Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
UgoCat ha scritto:Io spero che col nuovo ondemand sto servizio di push venga eliminato, non serve altro che a consumare l'hd ed energia.... Almeno per me...![]()
sì anch'io.cent ha scritto:Qualcun'altro e' nella stessa situazione? grazie
Anche a me, sembra stia ricominciando a caricare materiale.cent ha scritto:Evviva On demand classico rifunziona, adesso ha caricato un film di CULT , The housemaid.
Numero Uno ha scritto:Ho un problema. Ieri io e mio padre, nella stessa casa, ci siamo scambiati le smart card: io ho messo la sua nel mio pace, lui la mia nel suo samsung. Io ho riscontrato i seguenti problemi: tutte le registrazioni precedenti al momento in cui ho inserito la smart card non le posso visualizzare (ma non è un grosso problema) e poi non si carica alcun video nella "tv" della schermata iniziale dell'on demand. Anzi mi dice "Programma non disponibile" con uno "08" in alto a destra. Come mai questo problema? Perchè non partono i video standard di promo/presentazione dell'on demand?![]()
edinson ha scritto:E' una cosa normale. Le funzioni my Sky (on demand compreso) di ogni smart card sono associate (pairing) ad un solo deocoder. Quindi le registrazioni effettuate sul tuo decoder con la tua scheda potrai vederle solo con questa.
gorefice ha scritto:A me è rimasto a missione Londra ep. 2 saranno 3-4 gg che non carica nulla![]()
marcobremb ha scritto:A me carica tutto.![]()
BASTEREBBE semplicemente offrire la possibilitá di disattivarlo (Il VECCHIO) ,in modo da liberare spazio su disco e avere maggiore GB da utilizzare per i contenuti del NUOVO on demand!!edinson ha scritto:Non lo toglieranno, perchè non tutti potranno o vorranno collegare il decoder ad internet per l'on demand.
MicFdL ha scritto:BASTEREBBE semplicemente offrire la possibilitá di disattivarlo (Il VECCHIO) ,in modo da liberare spazio su disco e avere maggiore GB da utilizzare per i contenuti del NUOVO on demand!!
Chissà se ci avranno pensato??![]()
![]()
edinson ha scritto:Si, ma anche se fosse possibile disattivarlo, non si guadagnerebbe in spazio perchè il software per come è fatto crea due partizioni nell'hard disk e quella dell'on demand classico rimarrebbe lì inutilmente. Quindi lo spazio per le registrazioni no ne beneficerebbe.
MicFdL ha scritto:Noooo!! Hai ragione!!
Che modifichino il software allora, visto che lo stanno ancora testando, uno per chi vuole solo il push-vod o entrambi e uno per chi non lo vuole.
Sii CERTO COME NO !! AHAHAH non riescono a farne uno con una grazia , figurarsi 2![]()
headroom ha scritto:ieri sull'on demand classico erano presenti circa una decina di veneti, oggi solo 2cosa succede?