salaves ha scritto:tu le intesti????
allo stesso prezzo ....
si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salaves ha scritto:tu le intesti????
allo stesso prezzo ....
gmt35 ha scritto:a channel a scelta + a pack a scelta
Terminator37 ha scritto:Non cascateci, ho chiamato Sky, sono stato presso 2 Sky Service e ho chat tanto con una di Sky direttamente dal loro sito e tutti mi hanno puntualmente confermato che non esistono le prepagate perché Sky non è interessata a fare abbonamenti pre pagati. Esistono i ticket che danno ma devi essere abbonato almeno ai channel pack di base. Speriamo acquistino i diritti per l'Europa league per tutti gli interisti che come me non vogliono passare alla concorrenza.
Terminator37 ha scritto:Non cascateci, ho chiamato Sky, sono stato presso 2 Sky Service e ho chat tanto con una di Sky direttamente dal loro sito e tutti mi hanno puntualmente confermato che non esistono le prepagate perché Sky non è interessata a fare abbonamenti pre pagati. Esistono i ticket che danno ma devi essere abbonato almeno ai channel pack di base. Speriamo acquistino i diritti per l'Europa league per tutti gli interisti che come me non vogliono passare alla concorrenza.
gmt35 ha scritto:ma cosa dici?? huahuahua quante risate mi sto facendo...
se non sai le cose che parli a fare??
pidy ha scritto:ragazzi scusate un consiglio.. ho trovato sulla baia delle prepagate calcio+intrattenimento a 89 euro fino al 31.03.2012!
ma sono possibili questi prezzi? o sono delle sole e non ci perdo neanche tempo?
ivan96 ha scritto:il prezzo è buono
ma pensa a quelle a 13mesi
che in proporzione hanno un costo accessibile
e ti faccio ragionare se vuoi
90euro 9mesi media mensile 10 euro
160euro 13mesi media mensile 12,3euro
le prime su ebay
le altre tra forumisti seri e non truffaldini
i ns contatti sn seri e affidabili da anni
siamo su un forum e tempo per prenderci per i fondelli ne abbiamo poco
non parlare di sole quando sei in un forum
quelli che sbagliano solo solo quelli che vogliono fare tutto da soli
senza confrontarsi tra di noi
nessuno di noi ha la bacchetta magica ma qualcuno ha conoscenze trasparenti
e non ho bisogno che nessuno ne dia conferma
Scusami se ho preso lo spunto dal tuo nominativo
ma nessuno ha voglia di scherzare mentre ancora non sappiamo come
calcolare l'IMU......
Ivan96
pidy ha scritto:sinceramente mica ho capito cosa volevi dire.. io ho fatto una domanda semplice te hai messo in mezzo pure l'imu
prima hai detto che sono meglio quelle da 13 mesi, però poi conviene quella sulla baia da 89 euro; io non ho mai detto che su questo forum ci sono delle sole, chiedevo info riguardo quelle che vengono vendute sulla baia appunto![]()
per il resto non ho capito neanche cosa centra il mio nominativo![]()
ivan96 ha scritto:Nessuno voleva coinvolgerti
ci mancherebbe
rileggi attentamente questo intervento
assolutam + conveniente la 13mesi
ma quel che conta qui di sole non ne esistono
In fiducia
Ivan96
pidy ha scritto:ma perchè dici che è più conveniente la 13 mesi se viene 12,5 euro al mese contro i neanche 10 dell'altra?![]()
pidy ha scritto:ragazzi scusate un consiglio.. ho trovato sulla baia delle prepagate calcio+intrattenimento a 89 euro fino al 31.03.2012!
ma sono possibili questi prezzi? o sono delle sole e non ci perdo neanche tempo?
pidy ha scritto:ma perchè dici che è più conveniente la 13 mesi se viene 12,5 euro al mese contro i neanche 10 dell'altra?![]()