Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tessere prepagate illegali

Non cascateci, ho chiamato Sky, sono stato presso 2 Sky Service e ho chat tanto con una di Sky direttamente dal loro sito e tutti mi hanno puntualmente confermato che non esistono le prepagate perché Sky non è interessata a fare abbonamenti pre pagati. Esistono i ticket che danno ma devi essere abbonato almeno ai channel pack di base. Speriamo acquistino i diritti per l'Europa league per tutti gli interisti che come me non vogliono passare alla concorrenza.

Terminator37 ha scritto:
Non cascateci, ho chiamato Sky, sono stato presso 2 Sky Service e ho chat tanto con una di Sky direttamente dal loro sito e tutti mi hanno puntualmente confermato che non esistono le prepagate perché Sky non è interessata a fare abbonamenti pre pagati. Esistono i ticket che danno ma devi essere abbonato almeno ai channel pack di base. Speriamo acquistino i diritti per l'Europa league per tutti gli interisti che come me non vogliono passare alla concorrenza.

1 i chattisti dicono che nn è il loro campo
2 non tutti gli sky center li hanno perche ci vuole il budget
3 sky non ti dirà mai fatti la prepagata perche è chiaro che con l'abb fidelizza di più

Terminator37 ha scritto:

ma cosa dici?? huahuahua quante risate mi sto facendo...
se non sai le cose che parli a fare??

gmt35 ha scritto:
ma cosa dici?? huahuahua quante risate mi sto facendo...
se non sai le cose che parli a fare??

E devi dire che è interista.....pugliese come mia moglie...
ed è appena arrivato nel forum con le frasi degli altri.....

Terminator fatti 50 pagine di lettura......nu piatt de cime de rape.....

Una domanda: ma facendo una prepagata intestata a me, in seguito potrei anche attivarci dei ticket ?

Jimi

Terminator37 ha scritto:

...ma scusa perchè crei confusione con titoli ad effetto NON veritieri?:eusa_wall: ...Le PREPAGATE sono sempre esistite...:eusa_wall: ..e poi ti fidi di quello che dicono in chat?Contento tu....!:eusa_naughty:

ragazzi scusate un consiglio.. ho trovato sulla baia delle prepagate calcio+intrattenimento a 89 euro fino al 31.03.2012!

ma sono possibili questi prezzi? o sono delle sole e non ci perdo neanche tempo?

Ma che dite voi?!?!

Ma che dite voi?!?!
Se fosse una cosa ufficiale perché tutti quelli di Sky si rifiutano e dicono che non è vero.

Sul sito di Sky da nessuna parte parlano di questo.

Se nei Sky center non si trovano dove è possibile acquistarli??? Su Marte forse???

pidy ha scritto:
ragazzi scusate un consiglio.. ho trovato sulla baia delle prepagate calcio+intrattenimento a 89 euro fino al 31.03.2012!

ma sono possibili questi prezzi? o sono delle sole e non ci perdo neanche tempo?

il prezzo è buono
ma pensa a quelle a 13mesi
che in proporzione hanno un costo accessibile

e ti faccio ragionare se vuoi
90euro 9mesi media mensile 10 euro
160euro 13mesi media mensile 12,3euro

le prime su ebay
le altre tra forumisti seri e non truffaldini
i ns contatti sn seri e affidabili da anni
siamo su un forum e tempo per prenderci per i fondelli ne abbiamo poco

non parlare di sole quando sei in un forum
quelli che sbagliano solo solo quelli che vogliono fare tutto da soli
senza confrontarsi tra di noi
nessuno di noi ha la bacchetta magica ma qualcuno ha conoscenze trasparenti
e non ho bisogno che nessuno ne dia conferma

Scusami se ho preso lo spunto dal tuo nominativo
ma nessuno ha voglia di scherzare mentre ancora non sappiamo come
calcolare l'IMU......

Ivan96

ivan96 ha scritto:
il prezzo è buono
ma pensa a quelle a 13mesi
che in proporzione hanno un costo accessibile

e ti faccio ragionare se vuoi
90euro 9mesi media mensile 10 euro
160euro 13mesi media mensile 12,3euro

le prime su ebay
le altre tra forumisti seri e non truffaldini
i ns contatti sn seri e affidabili da anni
siamo su un forum e tempo per prenderci per i fondelli ne abbiamo poco

non parlare di sole quando sei in un forum
quelli che sbagliano solo solo quelli che vogliono fare tutto da soli
senza confrontarsi tra di noi
nessuno di noi ha la bacchetta magica ma qualcuno ha conoscenze trasparenti
e non ho bisogno che nessuno ne dia conferma

Scusami se ho preso lo spunto dal tuo nominativo
ma nessuno ha voglia di scherzare mentre ancora non sappiamo come
calcolare l'IMU......

Ivan96

sinceramente mica ho capito cosa volevi dire.. io ho fatto una domanda semplice te hai messo in mezzo pure l'imu :D

prima hai detto che sono meglio quelle da 13 mesi, però poi conviene quella sulla baia da 89 euro; io non ho mai detto che su questo forum ci sono delle sole, chiedevo info riguardo quelle che vengono vendute sulla baia appunto ;)

per il resto non ho capito neanche cosa centra il mio nominativo :D

pidy ha scritto:
sinceramente mica ho capito cosa volevi dire.. io ho fatto una domanda semplice te hai messo in mezzo pure l'imu :D

prima hai detto che sono meglio quelle da 13 mesi, però poi conviene quella sulla baia da 89 euro; io non ho mai detto che su questo forum ci sono delle sole, chiedevo info riguardo quelle che vengono vendute sulla baia appunto ;)

per il resto non ho capito neanche cosa centra il mio nominativo :D

Nessuno voleva coinvolgerti
ci mancherebbe
rileggi attentamente questo intervento
assolutam + conveniente la 13mesi
ma quel che conta qui di sole non ne esistono

In fiducia
Ivan96

ivan96 ha scritto:
Nessuno voleva coinvolgerti
ci mancherebbe
rileggi attentamente questo intervento
assolutam + conveniente la 13mesi
ma quel che conta qui di sole non ne esistono

In fiducia
Ivan96

ma perchè dici che è più conveniente la 13 mesi se viene 12,5 euro al mese contro i neanche 10 dell'altra? :eusa_think:

pidy ha scritto:
ma perchè dici che è più conveniente la 13 mesi se viene 12,5 euro al mese contro i neanche 10 dell'altra? :eusa_think:

credo si riferisse al fatto che quelle da 13 mesi sono più convenienti in quanto più garantite poichè fornite da persone del forum sulle quali ci sono ampi giudizi positivi e molte più garanzie rispetto alla baia....personalmente non ho fatto ancora acquisti di prepagate in quanto devo fare molte valutazioni personali,ma se deciderò di acquistare sicuramente lo farò qui sul forum

pidy ha scritto:

Ciao, se stai pensando di qcuistare una tessera suppongo che finalmente hai risolto il dubbio sulla ricezione dai canali sky:icon_bounce: :icon_bounce:

pidy ha scritto:

Molto semplice
cosa fai ad inizio aprile ? la trovi ? costo ?
qui sei coperto molto di +

mi sembra che altri ti stanno dando le mie stesse indicazioni
oltre alla trasparenza che non guasta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso