Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe rimanere tutto così com'è. Ad esempio con una sport+doc continuerai ad aprire, oltre a tutti i canali sport, tutti i canali documentari a differenza di quanto dovrebbe accadere con il nuovo pack SkyTV che dovrebbe aprire intrattenimento, news, più qualche canale di documentari. Infatti ho letto che per adesso il passaggio al nuovo listino sarà solo per i nuovi abbonati o per chi farà qualche cambiamento nel suo abbonamento (upgrade o downgrade).salaves ha scritto:ragà cosa succederà alle prepagate con il nuovo list sky (sn on line dopo 12 giorni senza adsl)grazie in anticipo
Sarà infatti interessante vedere come funzionerà per le prepagate...senza contare che in primis bisognerà vedere cosa includeranno questi "pack"...Alex120886 ha scritto:Dovrebbe rimanere tutto così com'è. Ad esempio con una sport+doc continuerai ad aprire, oltre a tutti i canali sport, tutti i canali documentari a differenza di quanto dovrebbe accadere con il nuovo pack SkyTV che dovrebbe aprire intrattenimento, news, più qualche canale di documentari. Infatti ho letto che per adesso il passaggio al nuovo listino sarà solo per i nuovi abbonati o per chi farà qualche cambiamento nel suo abbonamento (upgrade o downgrade).
Le novità sulle prepagate penso si vedranno dalla prossima mandata (ottobre??).
ciaomiao ha scritto:Sarà infatti interessante vedere come funzionerà per le prepagate...senza contare che in primis bisognerà vedere cosa includeranno questi "pack"...
Poi mettere a parte il costo dell'HD è veramente una cavolata...direi che l'HD per una tv di qualità come dovrebbe essere Sky penso fosse qlcosa di assodato!
Chissà come funzionerà la questione HD per le prepagate....
Si...ora si...in futuro bisognerà vedere...speriamo rimangano HD!wesker1985 ha scritto:Le prepagate ora in vendita mi pare abbiano tutte l'hd incluso.
ciaomiao ha scritto:Si...ora si...in futuro bisognerà vedere...speriamo rimangano HD!
mediamorfosi ha scritto:le schede prepagate funzionano nel decoder mysky hd?
ivan96 ha scritto:certo
sn schede regolari
ivan96 ha scritto:certo
sn schede regolari
attenzione che però non puoi usare le funzioni di registrazione.. solo visione..mediamorfosi ha scritto:le schede prepagate funzionano nel decoder mysky hd?
abcdef1984 ha scritto:volevo sapere anche io sulle prepagate 1+1 sulla questione HD... nella mia città queste schede arriveranno la prox settimana...
ma con la questione dei minipack come funziona ? io ne volevo fare due: una intrattenimento+sport e l'altra documentari+calcio. Mi hanno detto che il prezzo sarà molto probabilmente di 199 euro cadauna...
ivan96 ha scritto:Mamma mia che prezzo......
la prepagata non subisce modifiche dai nuovi listini
si possono avere a molto meno
prezzi aggiornati in mattinata
decoder hd rigenerato 12mesi garanzia
A disposizione
Ivan96
carlan1 ha scritto:Anche nella mia citta' chiedono 199 euro per una 12 mesi 1+1.
abcdef1984 ha scritto:volevo sapere anche io sulle prepagate 1+1 sulla questione HD... nella mia città queste schede arriveranno la prox settimana...
ma con la questione dei minipack come funziona ? io ne volevo fare due: una intrattenimento+sport e l'altra documentari+calcio. Mi hanno detto che il prezzo sarà molto probabilmente di 199 euro cadauna...
thelastlenny ha scritto:cerca bene qua sul forum, ci sono tante persone corrette che ti potrebbero aiutare a trovarle non dico a metà prezzo ma poco di più
E si posson avere intestate per la felicita' di diverse persone.ivan96 ha scritto:Mamma mia che prezzo......
la prepagata non subisce modifiche dai nuovi listini
si possono avere a molto meno
prezzi aggiornati in mattinata
decoder hd rigenerato 12mesi garanzia
A disposizione
Ivan96
thelastlenny ha scritto:cerca bene qua sul forum, ci sono tante persone corrette che ti potrebbero aiutare a trovarle non dico a metà prezzo ma poco di più