Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragà cosa succederà alle prepagate con il nuovo list sky (sn on line dopo 12 giorni senza adsl)grazie in anticipo

salaves ha scritto:
ragà cosa succederà alle prepagate con il nuovo list sky (sn on line dopo 12 giorni senza adsl)grazie in anticipo
Dovrebbe rimanere tutto così com'è. Ad esempio con una sport+doc continuerai ad aprire, oltre a tutti i canali sport, tutti i canali documentari a differenza di quanto dovrebbe accadere con il nuovo pack SkyTV che dovrebbe aprire intrattenimento, news, più qualche canale di documentari. Infatti ho letto che per adesso il passaggio al nuovo listino sarà solo per i nuovi abbonati o per chi farà qualche cambiamento nel suo abbonamento (upgrade o downgrade).
Le novità sulle prepagate penso si vedranno dalla prossima mandata (ottobre??).

Alex120886 ha scritto:
Dovrebbe rimanere tutto così com'è. Ad esempio con una sport+doc continuerai ad aprire, oltre a tutti i canali sport, tutti i canali documentari a differenza di quanto dovrebbe accadere con il nuovo pack SkyTV che dovrebbe aprire intrattenimento, news, più qualche canale di documentari. Infatti ho letto che per adesso il passaggio al nuovo listino sarà solo per i nuovi abbonati o per chi farà qualche cambiamento nel suo abbonamento (upgrade o downgrade).
Le novità sulle prepagate penso si vedranno dalla prossima mandata (ottobre??).
Sarà infatti interessante vedere come funzionerà per le prepagate...senza contare che in primis bisognerà vedere cosa includeranno questi "pack"...
Poi mettere a parte il costo dell'HD è veramente una cavolata...direi che l'HD per una tv di qualità come dovrebbe essere Sky penso fosse qlcosa di assodato!
Chissà come funzionerà la questione HD per le prepagate....

ciaomiao ha scritto:
Sarà infatti interessante vedere come funzionerà per le prepagate...senza contare che in primis bisognerà vedere cosa includeranno questi "pack"...
Poi mettere a parte il costo dell'HD è veramente una cavolata...direi che l'HD per una tv di qualità come dovrebbe essere Sky penso fosse qlcosa di assodato!
Chissà come funzionerà la questione HD per le prepagate....

Le prepagate ora in vendita mi pare abbiano tutte l'hd incluso.

wesker1985 ha scritto:
Le prepagate ora in vendita mi pare abbiano tutte l'hd incluso.
Si...ora si...in futuro bisognerà vedere...speriamo rimangano HD!

volevo sapere anche io sulle prepagate 1+1 sulla questione HD... nella mia città queste schede arriveranno la prox settimana...
ma con la questione dei minipack come funziona ? io ne volevo fare due: una intrattenimento+sport e l'altra documentari+calcio. Mi hanno detto che il prezzo sarà molto probabilmente di 199 euro cadauna...

abcdef1984 ha scritto:
volevo sapere anche io sulle prepagate 1+1 sulla questione HD... nella mia città queste schede arriveranno la prox settimana...
ma con la questione dei minipack come funziona ? io ne volevo fare due: una intrattenimento+sport e l'altra documentari+calcio. Mi hanno detto che il prezzo sarà molto probabilmente di 199 euro cadauna...

Mamma mia che prezzo......
la prepagata non subisce modifiche dai nuovi listini

si possono avere a molto meno
prezzi aggiornati in mattinata
decoder hd rigenerato 12mesi garanzia

A disposizione
Ivan96

certo sta cosa che faranno pagare HD a parte è veramente na stronzata, a me due anni fa hanno detto se passi all'HD è gratis, devi solo pagare l'attivazione, che all'epoca era una tantum 50 euro! e adesso che diventa a pagamento ed io non voglio piu usufruirne chi mi rimborsa i miei 50 euro,
sky sky non ne fai una cosa buona! avete presente cimabue

ivan96 ha scritto:

A disposizione
Ivan96

Anche nella mia citta' chiedono 199 euro per una 12 mesi 1+1.

carlan1 ha scritto:
Anche nella mia citta' chiedono 199 euro per una 12 mesi 1+1.

sn prezzi attuali a listino
ma con la dovuta fiducia si trovano a meno

abcdef1984 ha scritto:

cerca bene qua sul forum, ci sono tante persone corrette che ti potrebbero aiutare a trovarle non dico a metà prezzo ma poco di più

thelastlenny ha scritto:
cerca bene qua sul forum, ci sono tante persone corrette che ti potrebbero aiutare a trovarle non dico a metà prezzo ma poco di più

straquoto..persone di gentilezza,affidabilità e disponibilità grandissima...peccato che le prepagate cinema che mi servivano attualmente non sono disponibili:crybaby2:

ivan96 ha scritto:

A disposizione
Ivan96
E si posson avere intestate per la felicita' di diverse persone.

thelastlenny ha scritto:

qualcuno gentilmente mi può aggiornare in PM dell'attuale prezzo delle prepagate 12 mesi grazie:icon_redface:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso