Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pecordog ha scritto:
Certo... però nella mia ottica vorrei spendere massimo 30/40€ per un decoder usato/rigenerato sennò poi a quel punto mi conviene l'abbonamento al 50% 1+1 a 14,50€ al mese (sarebbero 174€ ma avrei MySkyHD e SkyGo)...

Purtroppo online ho trovato poca roba sotto i 50€, mi basterebbe un normalissimo Sky HD :(

scusa ma dove l'hai trovata questa offerta???

priz71 ha scritto:
Scherzi a parte ma ste prepagate che adesso si trovano a 150-160 euro l'anno(quindi la metà dell'abbonamento) potranno in futuro arrivare a piu' di 300 euro?Da quanti anni esistono?E hanno sempre permesso uno sconto 50% rispetto all'abbonamento?

guarda neanche io credo ai 300 euro prospettati dal promoter xò ragionando in base alle indiscrezioni sui nuovi listini :

una prepagata ipotetica sky tv + calcio potrebbe costare 19x12 (skytv) + 14x12(sky pack calcio) = 396 applicchiamo un 50% di sconto per mancanza di skygo,myskyhd,on demand ed assistenze varie otteniamo circa 199 euro x una 12 mesi a cui si potrebbero aggiungere circa 50 euro per l'hd quindi spariamo un 249 euro finale contro i 444 dell'abbonamento....fantasieee

ps:spero che i prezzi rimangono quelli di adesso:D :D

Interessa anche a me per mio suocero...

Io ho un abbonamento 3+2 dal 1 gennaio 2012 a 39e al mese con MySkyHd.

Abito a ROMA, ma sono di NAPOLI... quindi se trovo una prepagata a buon prezzo... la prendo e gliela regalo!!

IVAN, mi puoi dare info su come muovermi? o mi dici qualcuno preferibilmente aNAPOLI oppure se le vendi tu le prendo date... solo che poi devo comprare il decoder aggiuntivo (lui ha già la parabola)

grazie a tutti!!

bybye

rivimario ha scritto:
Interessa anche a me per mio suocero...

Io ho un abbonamento 3+2 dal 1 gennaio 2012 a 39e al mese con MySkyHd.

Abito a ROMA, ma sono di NAPOLI... quindi se trovo una prepagata a buon prezzo... la prendo e gliela regalo!!

IVAN, mi puoi dare info su come muovermi? o mi dici qualcuno preferibilmente aNAPOLI oppure se le vendi tu le prendo date... solo che poi devo comprare il decoder aggiuntivo (lui ha già la parabola)

grazie a tutti!!

bybye

è vietato dal regolamento:D
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109799

Se prendo il MySkyHD è ugualmente compatibile con le prepagate anche se non posso usare le funzioni di registrazione?

pecordog ha scritto:
Se prendo il MySkyHD è ugualmente compatibile con le prepagate anche se non posso usare le funzioni di registrazione?
si, il myskyhd ti funzionerà come un normale decoder (anche se sarà più rumoroso di uno skyhd visto l'hdd interno)

Alex120886 ha scritto:
si, il myskyhd ti funzionerà come un normale decoder (anche se sarà più rumoroso di uno skyhd visto l'hdd interno)

L'hard disk lo piazzo al primo pc da riparare così il decoder si paga da solo :D

obi1chenobi ha scritto:
Io ho sempre saputo che il MyskyHd non è in vendita :eusa_think:

ho trovato un MySkyHd da 320gb (quello piccolo pe rintenderci) a 35€ consegna a mano sul mio paese... posso fidarmi?

Il tizio ha detto che ha tolto sky di mezzo... vorrei usarlo come secondo decoder per la scheda che già ho... e verso settembre lo regalo a mio suocero comprando una prepagata....

Non è che rischio che non si vede niente se metto la scheda dentro?

grazie

rivimario ha scritto:
ho trovato un MySkyHd da 320gb (quello piccolo pe rintenderci) a 35€ consegna a mano sul mio paese... posso fidarmi?
:eusa_think: io sapevo che i myskyhd alla scadenza del contratto devono essere restituiti a sky e che comunque non sono in vendita.
Poi se sky ha messo in commercio dei decoder senza disco interno e senza la possibilità di aggiungerne uno e di registrare, non lo so :eusa_shifty:

obi1chenobi ha scritto:
:eusa_think: io sapevo che i myskyhd alla scadenza del contratto devono essere restituiti a sky e che comunque non sono in vendita.
Poi se sky ha messo in commercio dei decoder senza disco interno e senza la possibilità di aggiungerne uno e di registrare, non lo so :eusa_shifty:

e questo il modello

skyyw.jpg

http://imageshack.us/f/689/skyyw.jpg/

sapete dirmi qual'è e che caratteristiche ha? dite che è illegale la vendita? :(
Non vorrei combinar guai... che voi sappiate questo decoder ha uno splitter interno ? sapevo che l'avevano solo i decoder Samsung e BSKYB (ma non so che modello è questo :( )

rivimario ha scritto:
e questo il modello

skyyw.jpg

http://imageshack.us/f/689/skyyw.jpg/

sapete dirmi qual'è e che caratteristiche ha? dite che è illegale la vendita? :(
Non vorrei combinar guai... che voi sappiate questo decoder ha uno splitter interno ? sapevo che l'avevano solo i decoder Samsung e BSKYB (ma non so che modello è questo :( )

che io sappia il myskyhd lo devi restituire pena 320 euro di addebito da parte di sky certo siamo in italia e ognuno interpreta tutto alla sua maniera.

considera il fatto di incauto acquisto perche penso che i dec sono rintracciabili

poi qualcuno più informato mi può smentire...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso