Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lionelmessi ha scritto:
come ti ho già detto
prendilo
ma non ci puoi registrare.

dall'immagine, qualcuno sà il nome preciso di quest0 decoder?

Non ci posso registrare neanche se ci metto la mia scheda sky originale ed attiva che ho già in un decoder MySkyHd da gennaio 2012??

dovrebbe avere anche la digital key inclusa...sembra

rivimario ha scritto:
e questo il modello

skyyw.jpg

http://imageshack.us/f/689/skyyw.jpg/

sapete dirmi qual'è e che caratteristiche ha? dite che è illegale la vendita? :(
Non vorrei combinar guai... che voi sappiate questo decoder ha uno splitter interno ? sapevo che l'avevano solo i decoder Samsung e BSKYB (ma non so che modello è questo :( )

ma 35 euro x un myskyhd non sono troppo pochi io ne ho spesi 40 per skybox hd (sulla baia ancora si vendono tra i 50 e i 90 euri) nn saprei o è una chiavica oppure hai trovato il polletto del giorno

perchè da quello che ho letto il mysky samsung dvb99 o come cavolo si chiama è il piu rumoroso e quello che dà piu problemi di tutti
per questo si trova a poco
però senza hard disk...

rivimario
non puoi registrare se metti una prepagata
se metti una scheda sky normale su cui è attivo il servizio di registrazione non credo ci siano problemi
tranne che il decoder và attivato chiamando sky
bò.

salaves ha scritto:
ma 35 euro x un myskyhd non sono troppo pochi io ne ho spesi 40 per skybox hd (sulla baia ancora si vendono tra i 50 e i 90 euri) nn saprei o è una chiavica oppure hai trovato il polletto del giorno

cosè lo skybox hd? un decoder nuovo?

Ho imbastito una trattatuva privata.. da 60euro iniziali è sceso a 35 che vado io a casa a ritirarlo!! ecco il prezzo basso... mi ha assicurato che funziona!!però non mi avete tolto i dubbi del tutto.

Cioè se funziona senza problemi , se potrebbero bloccarlo visto che come dite non si vendono di solito, e soprattutto che modello è :(

vabbe ci penso un altro po ... avrei voluto prenderlo pre stasera!!

casomai kazzucunfusu
ahah
mai sentito skybox.
alla fine che ti sei fatto
la prepagata?

rivimario
quello è un samsung pvb99 o come **** si chiama
lo trovi scritto sotto l'etichetta
ed è un modello che dicono dia problemi come ti ho scritto sopra
se non leggi la colpa non è mia.
cmq posta nella sezione tecnica se vuoi aiuto piu professional

Prepagata presa...

Documentari + Calcio 99€ fino al 14 giugno, per ora non ho preso il decoder hd a 79€...

Ha preso un documento di identità ma ha detto che i dati non saranno passati a Sky, ma li terranno loro solo nel caso in cui qualche prepagata a loro intestata faccia qualche violazione...

Purtroppo sulla scheda non è scritta la scadenza effettiva, non mi ha dato nessun foglio del contratto... dove potrei verificarla?

lionelmessi ha scritto:
casomai kazzucunfusu
ahah
mai sentito skybox.
alla fine che ti sei fatto
la prepagata?

rivimario
quello è un samsung pvb99 o come **** si chiama
lo trovi scritto sotto l'etichetta
ed è un modello che dicono dia problemi come ti ho scritto sopra
se non leggi la colpa non è mia.
cmq posta nella sezione tecnica se vuoi aiuto piu professional

hehehehhe

si farò la prepagata ma non adesso x quello che interessa me fine agsoto primi di settembre è il momento migliore poi voglio vedere con il nuovo listino come si metteranno le cose x le prepagate secondo me costeranno 249 con hd attivo ...

pecordog ha scritto:
Prepagata presa...

Documentari + Calcio 99€ fino al 14 giugno, per ora non ho preso il decoder hd a 79€...

Ha preso un documento di identità ma ha detto che i dati non saranno passati a Sky, ma li terranno loro solo nel caso in cui qualche prepagata a loro intestata faccia qualche violazione...

Purtroppo sulla scheda non è scritta la scadenza effettiva, non mi ha dato nessun foglio del contratto... dove potrei verificarla?

ottimo prezzo,vabbè nel negozio che problemi hai?? appena non funziona ti ARMI e ci vai.......

pecordog ha scritto:
Prepagata presa...

beh ma se l'hai presa al negozio se scade prima vai direttamente da loro :)

pecordog ha scritto:
Prepagata presa...

Documentari + Calcio 99€
fino al 14 giugno, per ora non ho preso il decoder hd a 79€...

dove l'hai trovata?su ebay?

no
li a napoli
ci vuole **** a trovare lo sky service giusto
o se hai un amico,un aggancio dentro
altrimenti i prezzi sono quelli che vedi su ebay
il migliore che ho visto e affidabile è 145euro
calcio+intrattenimento
non lo prendo perchè preferisco i documentari e perchè da qua a fine agosto ce ne passa di tempo e magari riesco a trovarla a meno.

lionelmessi ha scritto:
no
li a napoli
ci vuole **** a trovare lo sky service giusto
o se hai un amico,un aggancio dentro
altrimenti i prezzi sono quelli che vedi su ebay
il migliore che ho visto e affidabile è 145euro
calcio+intrattenimento
non lo prendo perchè preferisco i documentari e perchè da qua a fine agosto ce ne passa di tempo e magari riesco a trovarla a meno.

Io non ho nè agganci nè amici purtroppo... :p

Dovevo prenderla da un altro utente del forum, ma poi avevo preso tempo perchè c'era questa promo del 50% in giro...

Mi sono recato in questo Sky Service, dove avevo consegnato il MySky del vecchio contratto, per chiedere info sulla promo del 50% e mi proposero queste prepagate...

MENOMALE! :D

pecordog ha scritto:
Oggi ho ricevuto la fatidica chiamata dell'operatrice Erika per ottenere il 50% di sconto... Ho deciso di prendere qualche giorno (mi richiamerà giovedì), poichè stamattina dalle mie parti (Pozzuoli) ho trovato delle prepagate annuali 1+1 a 99€...

Ora il problema è... dove/come lo piglio il decoder? Non vorrei dover pagare di più per il decoder che per la prepagata...

interessante visto che sono delle tue parti...hai un pm :D

Queste schede hanno la visione di sky tg 24 e sky meteo???
E' vero che hanno 15 giorni di visione full?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso