Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magick ha scritto:
Scusa perchè matti? facendo l'abbonamento al solo calcio più mondo ti verrebbe circa 400€ l'anno, con la prepagata lo paghi 169 direi che conviene...

Invece io avrei una domanda, ho un televisore con decoder sat incorporato e vedo nella lista canali tutti i sky ovviamente a schermo nero. E' possibile utilizzare queste prepagate inserendo nel tv una cam? che tipo di cam dovrei prendere per leggere le schede sky?

Matti perchè le schede prepagate si trovano a molto meno (io l'ho presa a 99€ e mi ero offerto per darvi una mano) e perchè fino a qualche giorno c'era la promo al 50% e il 3+2 (calcio e sport) ti sarebbe costato 24,70€ al mese con un genere in più rispetto alla prepagata e senza dover pagare 338€ cash (ma "solo" 296€ rateizzati)...

POI BEH... IL MOTTO DI SKY E' LIBERI DI...

pecordog ha scritto:
Matti perchè le schede prepagate si trovano a molto meno (io l'ho presa a 99€ e mi ero offerto per darvi una mano) e perchè fino a qualche giorno c'era la promo al 50% e il 3+2 (calcio e sport) ti sarebbe costato 24,70€ al mese con un genere in più rispetto alla prepagata e senza dover pagare 338€ cash (ma "solo" 296€ rateizzati)...

POI BEH... IL MOTTO DI SKY E' LIBERI DI...
io pecordog la vorrei una mano come facciamo?

guarda che più passa il tempo e più mi sembrano costare e soprattutto i giorni di visione si accorciano. occhio.

paolobody ha scritto:
guarda che più passa il tempo e più mi sembrano costare e soprattutto i giorni di visione si accorciano. occhio.

perchè anche a detta degli esperti sono i giorni di fuoco, vediamo a meta settembre quanto costeranno le giugno 2013 .sempre che ne rimangano....

a dire il vero a detta degli esperti a settembre costerà di più (inizio campionato).

comunque io sono a posto, la mia prepagata fino a marzo ce l'ho.

se salta fuori il mega sconto che tutti aspettano ne farò un'altra

paolobody ha scritto:
a dire il vero a detta degli esperti a settembre costerà di più (inizio campionato).

comunque io sono a posto, la mia prepagata fino a marzo ce l'ho.

se salta fuori il mega sconto che tutti aspettano ne farò un'altra

presa sky center??

presa 1+1...:icon_bounce:

ma mica sono diverse quelle in hd o senza hd? è universale nel senso se si mette in un decoder hd vedo in hd se in uno sd vedo in sd soltanto giusto?

mexican87 ha scritto:

ma mica sono diverse quelle in hd o senza hd? è universale nel senso se si mette in un decoder hd vedo in hd se in uno sd vedo in sd soltanto giusto?

devi vedere se hanno l'hd attivato per non sono certo al 100% di come si fà quindi lascio agli expert

mexican87 ha scritto:

L'hai presa al negozio che ti ho detto io? E' filato tutto liscio?

Racconta racconta... :D

yknarf82 ha scritto:
Se sei di palermo si trova a 90€ x 12 mesi
Mi puoi dire dove la posso trovare, anche in mp
Però prima mi servirebbe sapere se esiste una cam che legga le schede sky se non ho fatto niente :D

magick ha scritto:
Mi puoi dire dove la posso trovare, anche in mp
Però prima mi servirebbe sapere se esiste una cam che legga le schede sky se non ho fatto niente :D

quel prezzo mi sà di bufala, ma l'utente non c'entra me lo ha spiegato in mp,
ad oggi non esiste cam x sky quindi o decoder ufficiale oppure xdome

Grazie salaves. Questo è il motivo per cui odio sky, i sistemi chiusi in cui non posso comporre i pacchetti come mi pare e piace e in cui devo per forza intasarmi la casa di decoder mi fanno innervosire:doubt:

hai ragione in germania c'è la cam nds ufficiale sky...
certo per mettere l'hd a pagamento siamo uguali ai tedeschi e inglesi per la tecnologia no:mad: :mad:

Si infatti è assurdo. Che poi non capisco se xdome ha vinto la causa contro sky per utilizzare l'nds in sistemi non proprietari perchè nessuno ha approfittato della cosa per produrre una cam?

salaves ha scritto:
hai ragione in germania c'è la cam nds ufficiale sky...
certo per mettere l'hd a pagamento siamo uguali ai tedeschi e inglesi per la tecnologia no:mad: :mad:
se avete ancora in casa qualche mitico goldbox della philips che usavate per telepiu è possibile modificarlo e usarlo con le schede di sky. a me mi è appena arrivata una scheda 003 ,le ultime che stanno dando e la legge. sono 3 anni che lo uso come secondo decoder.

magick ha scritto:
Si infatti è assurdo. Che poi non capisco se xdome ha vinto la causa contro sky per utilizzare l'nds in sistemi non proprietari perchè nessuno ha approfittato della cosa per produrre una cam?

semplice perchè con lo switch off in arrivo tutte le grandi case hanno optato x il tuner digitale anzichè il tuner sat quindi produrre una cam che come minimo costa 100 euro per poche persone nn vale la pena....

salaves ha scritto:
premessa!!!

non ho capito bene il senso del tuo post...dato che non sei su skype ti rispondo qui

comunque se il tuo post è inteso come un attacco ti rispondo dicendoti che alla fine sei una persona astratta che può dire e fare le cose più belle del mondo!! ti ho sempre chiesto ed ottenuto informazioni preziose che tu gentilmente mi hai dato di un servizio che fino a maggio non conoscevo,hai sempre saputo che l'avrei acquistata verso i primi di settembre.non ti ho mai fatto pubblicità negativa anzi ti ho menzionato varie volte in positivo.DELUSIONE

sei il post è positivo

chiedo scusa per le brutte parole e consiglio a tutti gli utenti che hanno dubbi ed info di rivolgersi a te per avere risposte certe ed affidabili

Carissimo
leggo solo ora la tua annotazione

assolutamente spiritosa la mia affermazione
era x dare un tono siculo alla discussione.... dialello vostro insomma
io amo tutti i dialetti italiani

Ivan96

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso