Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che l'errore 430 sul sito di Mediaset è stato risolto

Ora dovrebbe essere tutto a pieno regime ;)

Confermo: funziona. Finalmente sono riuscito a registrarmi. :icon_cool:

A me non funziona. Ho provato ad aggiungere la mia tessera nuova ma non va.

Invedi di "errore 430" adesso mi da nuovamente "input parameters are missing" :(

Attivazione Offeta Gallary per 1 anno (99 Euro)

Ho attivato l'offerta tramite internet il 3 luglio con pagamento con carta di credito. C'è stato un errore tecnico all'ultimo passaggio...risultato mi hanno addebitato 99 Euro ma nessuno mi ha attivato il Pacchetto. E' una settimana che cerco di parlare con il call center (sia 800.303.404 che 199.303.404) ma nessuno sa risolvere i probelma (se rispondono!). Dopo un po' di insulti, finalmente l'8 sera una persona mi ha aperto una chiamata dicendomi che mi avrebbero contattato. Sto ancora aspettando. Sul sito non c'è nessun servizio che fa al mio caso (il rinvio non funziona) e nussun indirizzo e-mail da contattare. Qualcuno ha qualche idea!!

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che l'errore 430 sul sito di Mediaset è stato risolto

Ora dovrebbe essere tutto a pieno regime ;)

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE''''''''

PS. HO REGISTRATO LA NUOVA TESSERA :D

sbrenna ha scritto:
Ho attivato l'offerta tramite internet il 3 luglio con pagamento con carta di credito. C'è stato un errore tecnico all'ultimo passaggio...risultato mi hanno addebitato 99 Euro ma nessuno mi ha attivato il Pacchetto. E' una settimana che cerco di parlare con il call center (sia 800.303.404 che 199.303.404) ma nessuno sa risolvere i probelma (se rispondono!). Dopo un po' di insulti, finalmente l'8 sera una persona mi ha aperto una chiamata dicendomi che mi avrebbero contattato. Sto ancora aspettando. Sul sito non c'è nessun servizio che fa al mio caso (il rinvio non funziona) e nussun indirizzo e-mail da contattare. Qualcuno ha qualche idea!!
Dal call center incominceranno a ricontattare i clienti a partire da domani...

Nulla, sto ancora aspettando di attivare Easy Pay per poter tornare a vedermi House.. ma mi sa che ormai :p

Ho parlato con il call center ( alla 3 chiamata), la "gentile" signorina mi dice qui risulta tutto a posto peccato che se vado nei servizi pay per w mi segnala ancora il gallery attivo solo fino al 31/12/08 ed un credito residuo di 45 euro (dovrebbe essere gallery fino al 30/06/09 e cred. res. 6).

Che cosa racconterò a gennaio che a luglio avevo attivato il pacchetto???

:icon_twisted:

Sono sfiduciato

Ragazzi io sono correttamente registrato, ma se vado nella pagina del mio profilo non vi è più niente!! Come faccio?

Bon ha scritto:
Ragazzi io sono correttamente registrato, ma se vado nella pagina del mio profilo non vi è più niente!! Come faccio?
Proprio niente niente? Non c'è nemmeno il nome/cognome?

Non ti permette nemmeno di aggiornare il profilo inserendo tu i dati?

supernino ha scritto:
Proprio niente niente? Non c'è nemmeno il nome/cognome?

Non ti permette nemmeno di aggiornare il profilo inserendo tu i dati?

no niente!!

Ragazzi ho un problema con una ricarica! In pratica quando inserisco il codice segreto al numero verde mi dice "numero inesistente" o una cosa del genere. Ho provato a inviare sms e mi dice la stessa cosa.
E dire che con la prima ricarica fatta 2 minuti prima è andata subito, per cui non capisco proprio.
Aggiungo che le 2 ricariche le ho prese nello stesso negozio e hanno scadenza 2010.

Inutile dire che mi sono attaccato al telefono, sono stato in attesa 2 volte per 15 minuti ininterrotti, credete mi abbia risposto qualcuno?????? :mad:

Koji ha scritto:
Ragazzi ho un problema con una ricarica! In pratica quando inserisco il codice segreto al numero verde mi dice "numero inesistente" o una cosa del genere. Ho provato a inviare sms e mi dice la stessa cosa.
E dire che con la prima ricarica fatta 2 minuti prima è andata subito, per cui non capisco proprio.
Aggiungo che le 2 ricariche le ho prese nello stesso negozio e hanno scadenza 2010.

Inutile dire che mi sono attaccato al telefono, sono stato in attesa 2 volte per 15 minuti ininterrotti, credete mi abbia risposto qualcuno?????? :mad:
in lombardia ci sono in atto diversi temporali,quindi forse sono partiti i sistemi

Allora, dopo 3 ore (TRE ORE!!!!!!) sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha fatto fare mille prove......alla fine è risultato che la RICARICA E' INESISTENTE!!!!! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Mi ha aperto una segnalazione dicendomi che mi richiameranno tra qualche giorno......sì, sto paio di pa.......

SONO IN****ATO A MORTEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

comunque avendo la ricarica,magari chiedi se si può mandare un fax o qualcosa per dimostrare che hai la ricarica....

steve87 ha scritto:
comunque avendo la ricarica,magari chiedi se si può mandare un fax o qualcosa per dimostrare che hai la ricarica....

E' per quello che sono ancora più arrabbiato, gli ho detto: "senta io i soldi li ho spesi e posso dimostrarlo, se vuole le mando una mail o un fax con la stampa della tessera così lei mi può attivare questa benedetta ricarica".
Risposta: "mi spiace ma più di aprire la segnalazione non posso fare, deve attendere una chiamata del servizio clienti".

Io non aspetto i loro comodi, domani pianto casini e gli faccio rimpiangere di essere diventato loro cliente!! :mad:

Dopo aver avuto a che fare col call-center di Mediaset posso affermare tranquillamente che questi sono gli ultimi soldi che gli regalo. Non so come andrà a finire la mia vicenda, ma comunque l'anno prossimo non ci penserò minimamente a dare un centesimo a questi incompetenti. :mad:
Se vi riferisco come mi hanno risposto vi mettereste a ridere fino all'anno prossimo. :eusa_wall:

Mai vista una roba del genere in vita mia.....e di call-center ne ho contattati parecchi. :icon_rolleyes:

Vi terrò aggiornati....se e quando si degneranno di ricontattarmi. :doubt:

Indietro
Alto Basso