ERCOLINO ha scritto:Comunico che l'errore 430 sul sito di Mediaset è stato risolto
Ora dovrebbe essere tutto a pieno regime![]()
Confermo: funziona. Finalmente sono riuscito a registrarmi.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Comunico che l'errore 430 sul sito di Mediaset è stato risolto
Ti ho risposto qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57419&page=4cova ha scritto:A me non funziona. Ho provato ad aggiungere la mia tessera nuova ma non va.
Invedi di "errore 430" adesso mi da nuovamente "input parameters are missing"![]()
Dal call center incominceranno a ricontattare i clienti a partire da domani...sbrenna ha scritto:Ho attivato l'offerta tramite internet il 3 luglio con pagamento con carta di credito. C'è stato un errore tecnico all'ultimo passaggio...risultato mi hanno addebitato 99 Euro ma nessuno mi ha attivato il Pacchetto. E' una settimana che cerco di parlare con il call center (sia 800.303.404 che 199.303.404) ma nessuno sa risolvere i probelma (se rispondono!). Dopo un po' di insulti, finalmente l'8 sera una persona mi ha aperto una chiamata dicendomi che mi avrebbero contattato. Sto ancora aspettando. Sul sito non c'è nessun servizio che fa al mio caso (il rinvio non funziona) e nussun indirizzo e-mail da contattare. Qualcuno ha qualche idea!!
supernino ha scritto:Dal call center incominceranno a ricontattare i clienti a partire da domani...
Proprio niente niente? Non c'è nemmeno il nome/cognome?Bon ha scritto:Ragazzi io sono correttamente registrato, ma se vado nella pagina del mio profilo non vi è più niente!! Come faccio?
supernino ha scritto:Proprio niente niente? Non c'è nemmeno il nome/cognome?
Non ti permette nemmeno di aggiornare il profilo inserendo tu i dati?
in lombardia ci sono in atto diversi temporali,quindi forse sono partiti i sistemiKoji ha scritto:Ragazzi ho un problema con una ricarica! In pratica quando inserisco il codice segreto al numero verde mi dice "numero inesistente" o una cosa del genere. Ho provato a inviare sms e mi dice la stessa cosa.
E dire che con la prima ricarica fatta 2 minuti prima è andata subito, per cui non capisco proprio.
Aggiungo che le 2 ricariche le ho prese nello stesso negozio e hanno scadenza 2010.
Inutile dire che mi sono attaccato al telefono, sono stato in attesa 2 volte per 15 minuti ininterrotti, credete mi abbia risposto qualcuno??????![]()
steve87 ha scritto:comunque avendo la ricarica,magari chiedi se si può mandare un fax o qualcosa per dimostrare che hai la ricarica....