M. Daniele
Digital-Forum Friend
Rai 4 mi ha deluso perchè ieri sera ha trasmesso "Rush Hour - Missione Parigi" in 4:3...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E scommetto che anche Taken, purché l'abbiano trasmesso a 4:3, è stato girato in 16:9M. Daniele ha scritto:Rai 4 mi ha deluso perchè ieri sera ha trasmesso "Rush Hour - Missione Parigi" in 4:3...![]()
AverageItalian ha scritto:E scommetto che anche Taken, purché l'abbiano trasmesso a 4:3, è stato girato in 16:9
Se almeno era un problema di master potevano fare uno sforzo a farsi dare quelli in 16:9...
Mi sembra in 2.35:1Anakin83 ha scritto:Scusate ma in che formato sta trasmettendo Studio Universal adesso?
Studio Universal trasmette tutti i suoi titoli nel formato originale, invece, Premium Cinema solo alcuni filmsupernino ha scritto:E' da un mese che Premium Cinema e Studio Universal qualche volta mettono il 2.35:1molto bene...
![]()
no, ancora non tutti neanche SU...dki ha scritto:Studio Universal trasmette tutti i suoi titoli nel formato originale, invece, Premium Cinema solo alcuni film![]()
bubba73 ha scritto:stasera su rai uno qualita pessima sulla partita squdretta fateci caso, hanno abbassato la banda![]()
antonio10 ha scritto:pure ''The Leggend of Bruce Lee'' è stato girato in 16:9 ma lo trasmettono in 4:3 letterbox , perke hanno i master i 4:3 . però qui la cosa è diversa perke i dvd in cina di questa serie sono distribuiti in letterbox , perciò penso che master in 16:9 i cinesi non li hanno fatti .
taken credo che sia stato trasmesso in anamorfico visto che è una serie nuova , e la rai avra chiesto master in 16:9 .
VIANELLO_85 ha scritto:Stamattina alle 5 ho visto un film che era in 16:9 su canale 5 ma non so il titolo.
Gpp ha scritto:Beh l'importante secondo me non è l'ora in cui mandano i programmi in 16:9, è il fatto stesso di cominciare a farlo che è importante.
Gpp ha scritto:Beh l'importante secondo me non è l'ora in cui mandano i programmi in 16:9, è il fatto stesso di cominciare a farlo che è importante.