mikekillthedog
Digital-Forum Gold Master
Io penso che la vedremo in 16/9, mettendo il video al centro in 4/3 e una cornice per riempire l'area.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mikekillthedog ha scritto:Io penso che la vedremo in 16/9, mettendo il video al centro in 4/3 e una cornice per riempire l'area.
Esatto, potrebbero trasmettere come fa Dahlia con le trasmissioni in 4:3 ....mikekillthedog ha scritto:Io penso che la vedremo in 16/9, mettendo il video al centro in 4/3 e una cornice per riempire l'area.
Azaba00 ha scritto:ma la soap beautiful viene prodotta in 16:9?
credo proprio di sì...cavallinorampante ha scritto:ma secondo voi, tutti i nuovi programmi e le fiction che partiranno da settembre (come Striscia, affari tuoi, medico in famiglia, dr. house e via dicendo) saranno in 16/9?
cavallinorampante ha scritto:ma secondo voi, tutti i nuovi programmi e le fiction che partiranno da settembre (come Striscia, affari tuoi, medico in famiglia, dr. house e via dicendo) saranno in 16/9?
beh, spero proprio di si...cmq x UN MEDICO IN FAMIGLIA 6 i promo passano in letterbox, quindi è probabile...in quanto agli altri programmi non so...sicuramente andrà in 16/9 MISS ITALIA 2009 e SANREMO 2010cavallinorampante ha scritto:ma secondo voi, tutti i nuovi programmi e le fiction che partiranno da settembre (come Striscia, affari tuoi, medico in famiglia, dr. house e via dicendo) saranno in 16/9?
forse anche in HDmighty mom ha scritto:...sicuramente andrà in 16/9 MISS ITALIA 2009 e SANREMO 2010
mighty mom ha scritto:una nuova serie di canale 5, mi sembra si chiami DOC WEST e mi sembre che ci sia con terence hill (ho visto il promo di striscioora su canale 5) ma mi sembra di aver intravisto delle barre su e giù...sarà che era il promo in letterbox e il programma sarà in anamorfico?
appuntoZoroEntoni ha scritto:mi pare ovvio che il promo sia in letterbox, visto che è girato in 16/9!!!!!!!
e secondo me sarà mandato in onda in 16/9!