BellUomo ha scritto:Cosa mi sono perso ?
allo switch off non coprono il 100% della popolazione ? solo il 70 % ?
l' anno prossimo non switchera tutta l' italia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BellUomo ha scritto:Cosa mi sono perso ?
allo switch off non coprono il 100% della popolazione ? solo il 70 % ?
SATRED ha scritto:Per i tg il problema sono le immagini dei servizi che non sempre sono in 16:9 per adesso si preferisce continuare con il 4/3
Verissimo! Buonissima idea!mondomos ha scritto:Potrebbero fare come BBC world adattando il materiale in 4/3 in immagine in 14/9....non è male come risultato
quoto!!!!!!!!mondomos ha scritto:Potrebbero fare come BBC world adattando il materiale in 4/3 in immagine in 14/9....non è male come risultato
Ma questo vale solo con le TV LCD 16:9 o anche con i vecchi CRT 4:3?sampei45 ha scritto:Per le Daewoo ecco come fare:
http://www.servicetv.org/laboratorio/daewoo/daewoo_service_mode.htm
Per le altre marche basta andare su Google e scrivere service mode + marca tv
Segnatevi prima su un foglio i valori già esistenti che se combinate qualcosa di non bello potete almeno tornare a come era prima.
al 90% simighty mom ha scritto:ma tipo stasera i nuovi programmi di italia 1 (così fan tutte, il colore dei soldi) saranno in 16/9?
semeagol394 ha scritto:di conseguenza anche "la sessione pomeridiana di forum" in 16/9 su rete4
agostino31 ha scritto:
antonio10 ha scritto:l' anno prossimo non switchera tutta l' italia![]()
DarkAp89 ha scritto:Pomeriggio Cinque regolarmente in 16:9.
E mi sembra abbiano aggiustato anche il problema delle scritte a sinistra![]()