Segnalazione programmi in 16:9

Novram ha scritto:
Ah.....del rapporto di aspetto non vi frega?

Boh.....allora...ritiro tutto...:D :D :D
Non dico quello anzi dovrebbe essere tutto in 16:9 ma se comunque nonostante tutto lo fanno in 4:3 lo guardo comunque... era questo che intendevo ;)

Secondo voi, che siete espertissimi, Die Hard ieri sera su Rete 4, era in 16:9 pan e scan? Si vedeva molto bene, seppur solo in SD, ma ai lati mi sembrava un po' troppo tagliato, per questo mi viene il dubbio.....
Ciao e buone feste!!!!!!!

Tecno33 ha scritto:
Secondo voi, che siete espertissimi, Die Hard ieri sera su Rete 4, era in 16:9 pan e scan? Si vedeva molto bene, seppur solo in SD, ma ai lati mi sembrava un po' troppo tagliato, per questo mi viene il dubbio.....
Ciao e buone feste!!!!!!!
parli dell'ultimo Die Hard?
se si, il formato è il 2.35 e se ieri l'hai visto a schermo intero vuol dire che è stato fatto il pan&scan (come al solito :doubt:)

dangerfamily ha scritto:
parli dell'ultimo Die Hard?
se si, il formato è il 2.35 e se ieri l'hai visto a schermo intero vuol dire che è stato fatto il pan&scan (come al solito :doubt:)

L'ultimo ad essere mandato in onda, ma il primo della serie, visto che Bruce Willis era ancora capellone..... :D :D
Era trappola di cristallo, quello del grattacielo Nakatomi......

BellUomo ha scritto:
E "Una poltrona per due" in 4:3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vergognissima !
Anche l'anno scorso, stessa cosa. Mi chiedevo quanto costerà mai farsi dare il master in 16:9 di un film che ha vent'anni! Per me è una tradizione della vigilia questo film però vederlo ancora in 4:3 mi fa piangere il cuore.

saint_andres ha scritto:
Anche l'anno scorso, stessa cosa. Mi chiedevo quanto costerà mai farsi dare il master in 16:9 di un film che ha vent'anni! Per me è una tradizione della vigilia questo film però vederlo ancora in 4:3 mi fa piangere il cuore.
io lo conosco a memoria e non lo vedo da anni ormai :D

saint_andres ha scritto:
Io invece mi chiedo il motivo per cui producono il master in 4:3 di film che sono in 16:9 .....
Se il film è in un certo formato facessero un solo master in quel formato ...

Sono contento che Rai2 i film di questi giorni li stia trasmettendo in 16/9 anche i belli,solo che tra parenti e altro si sa,non sono cose di tutti i giorni,non sto vedendo nessun film in tv,e voi? :)

Fanta-Boy ha scritto:
Sono contento che Rai2 i film di questi giorni li stia trasmettendo in 16/9 anche i belli,solo che tra parenti e altro si sa,non sono cose di tutti i giorni,non sto vedendo nessun film in tv,e voi? :)
No neanch'io però ogni tanto faccio zapping e vedo il formato :D

Indietro
Alto Basso