Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [Squadrettamenti ecc...]

AlexLiam ha scritto:
io da quando ho preso una tv samsung lcd da 32 pollici (serie 4) premium calcio 24 si vede di ***** praticamente!

Ad ogni modo devi anche considerare che il tuo televisore ha un pannello con una risoluzione di 1.920×1.080 pixel sul quale deve "adattare" un segnale composto da 720x576 pixel.. è ovvio che non avrai mai un'immagine di eccelsa qualità, almeno con trasmissioni in definizione standard.

Kapp ha scritto:
Ad ogni modo devi anche considerare che il tuo televisore ha un pannello con una risoluzione di 1.920×1.080 pixel sul quale deve "adattare" un segnale composto da 720x576 pixel.. è ovvio che non avrai mai un'immagine di eccelsa qualità, almeno con trasmissioni in definizione standard.

ma ad esempio con Sky (i canali "normali", non quelli HD) potrei avere gli stessi problemi oppure si dovrebbe vedere meglio? no perchè stavo valutando questa eventualità, anche se il costo è molto più alto....

AlexLiam ha scritto:
ma ad esempio con Sky (i canali "normali", non quelli HD) potrei avere gli stessi problemi oppure si dovrebbe vedere meglio? no perchè stavo valutando questa eventualità, anche se il costo è molto più alto....

Sky SD come qualità d'immagine è all'incirca allo stesso livello del DDT SD (alcuni sostengono che sia addirittura lievemente inferiore) perciò valuta attentamente la spesa.

fulmicotone988 ha scritto:
...meglio lasciare il decoder DTT collegato al buon vecchio tubo catodico? almeno per il momento...:D

Io possiedo un crt panasonic 32" acquistato più di 12 anni fa.. ti posso assicurare che nessun squadrettamento mi ha mai dato fastidio. :D

Kapp ha scritto:
Sky SD come qualità d'immagine è all'incirca allo stesso livello del DDT SD (alcuni sostengono che sia addirittura lievemente inferiore) perciò valuta attentamente la spesa.

azz! quindi l'unica sarebbe passare a Sky HD!
però sò troppi "sordi"!! :D

AlexLiam ha scritto:
azz! quindi l'unica sarebbe passare a Sky HD!
però sò troppi "sordi"!! :D

In effetti.. d'altronde le cose mica te le regalano! :D

Kapp ha scritto:
Io possiedo un crt panasonic 32" acquistato più di 12 anni fa.. ti posso assicurare che nessun squadrettamento mi ha mai dato fastidio. :D
...lo dicevo perchè è quello che ho fatto! tubo catodico 32'' e vado alla grande;) non sarà HD però...

...lo dicevo perchè è quello che ho fatto! tubo catodico 32'' e vado alla grande;) non sarà HD però...

non ho fatto in tempo a dirlo.. il televisore da stamattina ha iniziato ad emettere un strano biiiip... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

sì è vero, era meglio col tubo catodico, ma l'LCD è molto più grade e stanca meno da vedere, almeno su di me :D

wildsea80 ha scritto:
sì è vero, era meglio col tubo catodico, ma l'LCD è molto più grade e stanca meno da vedere, almeno su di me :D

Di certo entrambe le tecnologie hanno i loro pregi e i loro difetti. :D

Salve, ho acquistato in PPV Milan-Club America e Milan-Chelsea ieri notte. Entrambe le volte si è presentato lo stesso problema, e cioè a circa 3' dalla fine la trasmissione è sparita (è riapparsa la pagina con la scritta EVENTO CRIPTATO, o qualcosa del genere)... io però la partita l'ho regolarmente pagata, come può essere successo? Tra l'altro la EPG di mediaset prevedeva che la partita di ieri finisse alle 3:58, e proprio a quell'ora hanno "staccato" il collegamento a me che l'avevo comprata... ma non era ancora finita!
Ora ieri e con il Club America erano solo amichevoli e vabbé, nulla di clamoroso, ma come può succedere?

Grazie in anticipo

Dimenticavo:
Decoder Samsung DTB 5500F
Versione software 02.35
Canale del problema ovviamente Premium Calcio 24

Ultima modifica:
Tu sei fortunato io ho pagato l'abbonamento e nella zona di Asti (piemonte nord occidentale) non c'è il segnale per lavori su un ripetitore ( Ronzone per il lavori del passaggio al digitale) per cui non posso vedere il calcio anche con quel poco che danno naturalmente il call center non sa nulla per cui per loro è un problema della mia antenna .

Supernino ha scritto:
Credo purtroppo dipenda da mediaset. Hanno calcolato male i tempi...
Caspita due volte di fila? Bel servizio... :mad:
Grazie per la risposta, comunque. Mi piacerebbe sapere se è capitato anche ad altri...

vecchiaguardia ha scritto:
Caspita due volte di fila? Bel servizio... :mad:
Grazie per la risposta, comunque. Mi piacerebbe sapere se è capitato anche ad altri...
Teoricamente dovrebbe essere capitato a tutti quelli che hanno acquistato in ppv

Supernino ha scritto:
Teoricamente dovrebbe essere capitato a tutti quelli che hanno acquistato in ppv
Esatto, infatti pensavo di trovare anche la segnalazione di qualcun altro... anche se visto l'orario in cui hanno trasmesso la partita immagino che gli spettatori non siano stati numerosissimi.

Giangiotto ha scritto:
Tu sei fortunato io ho pagato l'abbonamento e nella zona di Asti (piemonte nord occidentale) non c'è il segnale per lavori su un ripetitore

Confermo!
In Asti centro e periferia sono spariti dal 25/07 (circa) tutti i canali del Mux Mediaset1!
Ho acquistato calcio+gallery il 20 e dal 25 ecco la sorpresa! :(
Giangiotto è strano che ci siano così poche segnalazioni del disservizio nella nostra zona!
In pratica il tuo è il primo che ho trovato! :icon_rolleyes:
Spero risolvano, anche perchè ho già perso diverse partite (amichevoli) e non voglio perderne altre! :icon_twisted:

Ho visto la partita milan inter recente, ma anche da voi faceva pena la qualità video? Oppure è solo una mia impressione?

meno26 ha scritto:
Ho visto la partita milan inter recente, ma anche da voi faceva pena la qualità video? Oppure è solo una mia impressione?

Forse se dici dove risiedei...
In Asti non si vede nulla (canali Calcio) da più di una settimana :(

Indietro
Alto Basso