Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [Squadrettamenti ecc...]

Dal Monte Poro sabato e domenica tutto ok eccetto nell'ultimo quarto d'ora delle partite delle 15.00 per 2 volte mi è apparso per qualche secondo schermo nero con segnale debole...

ERCOLINO ha scritto:
Visto che ci sono diverse segnalazione aprò un 3d apposito per segnalare eventuali squadrettamenti,mancanze di segnale ,buchi audio e video ecc.... dei canali Mediaset Premium durante le partite

Cercate di essere precisi senza troppi comenti scrivendo :)

1) Zona e canale di ricezione Mux Mediaset 1
2) Livello segnale,qualità segnale e se c'è indicato anche il BER
3) Marca decoder e versione sw
4) Canale/i Mediaset Premium in cui avete riscontrato il problema
5) Specificate esattamente il tipo di problema

Rispettate tutti i 5 punti ed evitate commenti vari ,questo 3d serve solo per le segnalazioni ed è molto importante ;)

Grazie :)

Per favore il 3d è molto importante rispettate i 5 punti esattamente come sopra.

Scrivete ogni volta che vi si presenta il problema rispettando i 5 punti.

Grazie

zona di ricezione cagliari, monte serpeddi ch 65
livello segnale 60 qualita 100
decoder adb i can 2000t sw 1151_5
canali mediaset premium tutti
squadrettamenti continui schermo nero e messaggio assenza segnale,
questo problema si verifica sempre la domenica durante le partite e mai
in settimana mentre ieri durante lazio milan nessun problema, ed il tempo era buono.
anch'io ho aderito all'offerta calcio di agosto ma finora se n'è visto poco, come mi devo comportare?

mi dispiace per chi ha problemi di vario genere ma dalle mie parti un altro week end, targato mediasetpremium, praticamente perfetto tanto da non farmi, al momento, assolutissimamente rimpiangere il calcio di sky;)

Il 3d serve per capire alcune cose molto importanti per quello ho detto di specificare i 5 punti e magari per favore mettete se lo sapete la distanza dal punto di trasmissione.

Mi serve sapere soprattutto i problemi di assenza segnale quando ci sono i 7 canali attivi

Grazie

ciao ercolino la distanza da casa al ripetitore dovrebbe essere di una ventina di km forse qualcosa in piu max 25.

Per Ercolino.
Avere MUX con canale di guardia 1/8 (p.es. RAI) oppure 1/32 (p.es. MEDIASET) cosa significa?
Grazie in anticipo per la tua autorevole risposta.

Magazine Champions League del 9/10/07

1) Roma- Colli Aniene (Tiburtina-Palmiro Togliatti), canale 40 (Montecavo)
2) Livello segnale 61%, qualità segnale VARIABILE, BER VARIABILE
3) Decoder Adb 1800, versione sw 1151_5
4) Canale MP4 durante Magazine Champions League 9/10/07
5) Ieri 9/10/07 durante il Magazine Champions League ci sono stati numerosi blocchi audio-video con qualità e BER variabili contrariamente al solito... c'erano problemi?

sax68 ha scritto:
Per Ercolino.
Avere MUX con canale di guardia 1/8 (p.es. RAI) oppure 1/32 (p.es. MEDIASET) cosa significa?
Grazie in anticipo per la tua autorevole risposta.

Non è il 3d adatto,comunque l'intervallo di guardia serve per ridurre gli echi del segnale e quindi eventuali interferenze che potrebbero dare fastidio ald ecoder

Maggiore è l'intervallo di guardia ,minori sono le interferenze

E' un discorso molto lungo comunque :)

Generalmente in Italia viene usato 1/32

inter8889 ha scritto:
1) Roma- Colli Aniene (Tiburtina-Palmiro Togliatti), canale 40 (Montecavo)
2) Livello segnale 61%, qualità segnale VARIABILE, BER VARIABILE
3) Decoder Adb 1800, versione sw 1151_5
4) Canale MP4 durante Magazine Champions League 9/10/07
5) Ieri 9/10/07 durante il Magazine Champions League ci sono stati numerosi blocchi audio-video con qualità e BER variabili contrariamente al solito... c'erano problemi?

Volevo segnalare a chi di dovere che ho gli stessi problemi anche ora su tutto il mux di Mediaset Premium... :eusa_wall: squadrettamenti e blocchi audio-video dovuti alla qualità ballerina!

Ercolino per favore vuoi segnalare il problema a chi di competenza? Credo ci siano problemi al ripetitore di Montecavo... ho chiamato anche il callcenter ma non accettano segnalazioni...Oramai era da un po' che qui andava tutto bene...

Ultima modifica:
Anch' io rilevo il problema:

1) Roma- Montesacro (zona Piazzale ionio), canale 40 (Montecavo)
2) Potenza segnale ~70%, qualità variabile tra 30 e 80 %
3) Decoder telesystem 7.7, versione sw 1.1.09
4) Canale MP4 9/10/07
5) In questo momento durante il Magazine Champions League ci sono stati numerosi blocchi audio-video con qualità variabili ... succedeva gia da domenica scorsa.

1) Trapani (zona Madonna) - canale H2 pol v (Piana delle Forche, Erice)
2) Potenza segnale 97%, qualità 92 %
3) Sintonizzatore USB Dazzle TV Hybrid Stick
4) Canali Sportitalia, Sportitalia24 e Mediashopping
5) squadrettamento ogni tanto quando ci sono gli eventi importanti (poco fa c'era Scozia-Ucraina "squadrettava", adesso c'è Fidenza-Lumezzane di basket si vede una meraviglia, nessun problema :eusa_think: poi mi ricordo che sabato scorso quando c'era uno speciale dedicato alla Serie B dalle 21:30 in poi faceva schifo :mad: )

P.S.: per il punto 1 l'ho preso da questo sito: http://www.otgtv.it/lista.php?code=TP10&posto=Trapani se ho sbagliato post potete spostarlo nella sezione adatta che non lo trovo proprio °_°

Ultima modifica:
Zona e canale di ricezione Mux Mediaset 1

1)Campofiorito (PA) canale 61 Frequenza 794 Polarizzazione O Sito di trasmissione M.TE ERICE
2)livello segnale 60% qualità 100% ber 0.0
3)adb i-can 2000
4) mp 1 durante torino-juve
5)mi è comparsa una schermata nera con la banda rossa assenza di segnale quando invece il dec mi dava i valori indicati, stesso discorso su un'altro dec adb 1800 mentre sul telesystem solo sqadrettamenti

ERCOLINO ha scritto:
Visto che ci sono diverse segnalazione aprò un 3d apposito per segnalare eventuali squadrettamenti,mancanze di segnale ,buchi audio e video ecc.... dei canali Mediaset Premium durante le partite

Cercate di essere precisi senza troppi comenti scrivendo :)

1) Zona e canale di ricezione Mux Mediaset 1

Rispettate tutti i 5 punti ed evitate commenti vari ,questo 3d serve solo per le segnalazioni ed è molto importante ;)

Grazie :)

Miraccomando continuate a segnalare in modo dettagliato i problemi che rilevate durante le partite o film sui canali Mediaset Premium,siate più precisi possibile

Grazie ;)

Ciao Ercolino,
volevo segnalarti il problema di qualità del segnale ballerino anche per la prov di Torino,sicuramente ti sarai accorto che da una o due settimane il segnale non è più stabile su 100% e il ber traballa un po,ma nonostante questo ho visto tutte le partite finora, anche adesso se guardo sui canali premium, in chiaro e non, lvedo benissimo ma se controllo la qualita sale e scende.
io ricevo con intensità al 60% e decoder amstrad aggiornato all'ultima versione.
Penso che non sia un problema di impianto perchè fino a una settimana fa più o meno ricordo che la qualità era stabile al 100%.
ad ogni modo finora son riuscito a vedere bene tutto,tra oggi e domani controllo durante le partite e se ci sono novità inattese riferisco.
ciao.

Scrivete se avete avuto problemi oggi anche se non sono attivi tutti i 7 canali

per me tutto ok...(però gli squadrettamenti ci sono cmq nelle immagini rapidissime ;))

visto che ci sono vorrei dire però che gradirei che mediashopping se lo tengano per loro visto che pago e spot più lunghi di 20 secondi non li sopporto!!!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso