Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [Squadrettamenti ecc...]

anto_1985 ha scritto:
cmq nulla di cosi grave ;)
In sé no, non è grave, sarebbe però interessante sapere se il problema si è verificato solo sul Faito o fosse nazionale in quanto non vorrei che non appena il tempo volga al brutto il segnale ne risenta; già non abbiamo potuto seguire buona parte di Inter-Napoli a causa del maltempo, non vorrei dover sperare nel bel tempo ogni qualvolta gioca il Napoli su MP per potermi vedere la partita senza problemi (per la cronaca anche oggi il tempo non era dei migliori).

burundz ha scritto:
In sé no, non è grave, sarebbe però interessante sapere se il problema si è verificato solo sul Faito o fosse nazionale in quanto non vorrei che non appena il tempo volga al brutto il segnale ne risenta; già non abbiamo potuto seguire buona parte di Inter-Napoli a causa del maltempo, non vorrei dover sperare nel bel tempo ogni qualvolta gioca il Napoli su MP per potermi vedere la partita senza problemi (per la cronaca anche oggi il tempo non era dei migliori).
io credo che sia stato un problema nazionale, oggi si il tempo non è stato dei migliori ma si è visto tranquillamente anche in situazioni peggiori di oggi, poi se vogliamo tornale alla partita inter-napoli li fu una situazione estrema, vennè giù l'impossibile quella sera. :mad:

durante juventus-palermo:

- blocco audio e video di qualche secondo subito dopo il primo gol
- blocco audio di qualche secondo subito dopo il terzo gol

anche a voi ?

carcarlo ha scritto:

anche a voi ?

anche a me idem, uguale identico...
bye

carcarlo ha scritto:

anche a voi ?

è saltata l'immagine anche all'inizio gara dopo pchi minuti...durata di qualche secondo

Milan-Juve

Ciao a tutti..io sono della provincia di Modena.. da me la partita Milan Juve nn si vede..sembra sia un problema di ricezione di segnale.. qualcuno di voi sa dirmi se ha il mio stesso problema o devo contattare MP?
ps: io ho il pacchetto con tutto incluso
ciao e grazie

Durante la partita milan-juve c'è stata una sovrapposizione dei suoni audio 1 e audio juve durata fino ai primissimi minuti di gioco

franema ha scritto:
Durante la partita milan-juve c'è stata una sovrapposizione dei suoni audio 1 e audio juve durata fino ai primissimi minuti di gioco

Infatti la partita non si poteva sentire....Poi se ne sono accorti...

solo io vedo l'interattività con il solo banner di mw e le opzioni audio?

Pensavo che solo io avevo l'interattività con la scelta dell'opzione audio....Da questi parti nessun problema...

Oh io proprio da quasi una settimana mediaset non lo ricevo piu'!!
Dicono sempre che hanno dei problemi al trasmettitore di montefiorino pero' cavolo io ho speso i soldi del pacchetto e non riesco a vedere una cippa!:mad:
qualcuno ha qualke consiglio su cosa potrei fare? richiamo mediaset e li insulto? gli scrivo? li querelo?
ok..sono esagerata capisco ma mi girano un tot proprio o nn esiste nessun segnale oppure va e viene ogni 2 secondi uffa:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

1) Vivo a Reggio Calabria e ricevo da Catania Monte Lauro dal canale H2;
2) Livello e qualità quasi al 95%, BER variabile da 0.0. a -5.7E -1;
3) Telesystem 7.1 con software aggiornato;
4) L'intera bouquet di di Mediaset Premium;
5) Soprattutto durante le partite (ma non solo) si verificano dei frequenti squadrettamenti e ogni tanto l'audio è disturbato.

Aggiungo che ho montato da poco una FRACARRO a 42 elementi e una a 6 elementi puntate su Catania e una FRACARRO a 22 elementi puntata su Messina. Dal canale 46 ricevo Mediaset Premium in maniera discontinua e con una qualità molto bassa.

Aiutatemi per favore.

anche io negli ultimi giorni ho grossi prolemi di squadrettamenti, e durante le partite il segnale praticamente sparisce del tutto. Fino ad un mesetto fa era tutto perfetto.

la zona è l'orvietano (TR), il segnale è quello del monte amiata .

Ma come si può fare a contattarli per in****arsi un po', visto che ho comprato il pacchetto calcio?

io abito in provincia di bs e ricevo MP da valcava ch 67 e devo dire che negli ultimi 2 mesi mi ha fatto tribulare parecchio... molto squadrettamenti o addirittura se piove il segnale non c'è piu.... stessa cosa mi succede con d-free ch 50.

Parabola

In 2 anni a me e' accaduto solo 1 volta di avere problema di squadrettamento, neanche a dirlo, durante una partita di calcio (io ho comprato tutto il campionato).

Il problema per risolverlo alla radice, bisognerebbe usare lo Humax 9000 che permette di ricevere il segnale con la Parabolica.
Pero' siccome Ercolino dice che IL DTT NON HA I DIRITTI PER FARLO, E' SOLO UNA COSA MOMENTANEA, aspettero'. Se poi dovesse essere definitivo mi adeguero' immediatamente.

Ciao a tutti

Indietro
Alto Basso