In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

Bella storia. :eusa_think:

Che errore ti da?

Prova a digitare ebay su google ed accedere a ebay.it tramite google, cosa succede?

Ebay.it a me funziona regolarmente,comunque segnalo alcuni rallentamenti in giro a livello generale

vianello_85 ha scritto:
Bella storia. :eusa_think:

Che errore ti da?

Prova a digitare ebay su google ed accedere a ebay.it tramite google, cosa succede?

Fatto ma senza alcun risultato....provato ad accedere alla versione francese con ottimi risultati...

:eusa_wall::eusa_wall:

Da me oggi fino alle 14 era tutto ok! ..e da quando mi sono collegato(21:35) sempre tutto ok!!;)

martedi 6 febbraio 2007 - tredici super-server ( root server ) della UltraDns che gestiscono il traffico mondiale di internet sono stati sottoposti ad un'aggressione massiccia e sistematica da parte degli hacker Sicurezza
martedi 6 febbraio 2007 - tredici super-server ( root server ) della UltraDns che gestiscono il traffico mondiale di internet sono stati sottoposti ad un'aggressione massiccia e sistematica da parte degli hacker.

L'aggressione, organizzata metodicamente, ha lanciato un attacco di tipo DDOS ( distributed denial of service ) mirante a paralizzare e blocccare il traffico mondiale sul Web, è cominciato alle 5:30 a.m. ed è durato molte ore, ma già alle 10,30 a.m. gli Internet service providers erano in grado di filtrare e dirigere il trafico in modo che gli utenti non avessero grandi problemi.

Per tutta la durata dell'attacco la navigazione globale in internet non è mai stata realmente interrotta, ed ha solo subito dei rallentamenti per lo più nemmeno avvertiti dagli utenti privati. In effetti solo due dei tredici root server ha avuto problemi seri a acusa dell'aggressione e solo nel periodo della sua durata - trattandosi di un attacco DDOS - ma fra i tredici server ne erano compresi uno del Dipartimento Statunitense della Difesa e un altro dell'ICANN, l'Ente che assegna nomi e numeri e indirizzi IP ai domini.

Si ritiene che l'obiettivo dell'attacco fosse dimostrativo o meramente esibizionistico, certo è che si è trattato di un attacco premeditato e orgazizzato - il più pesante dall'ottobre 2002 - e, soprattutto, di un attacco mirato contro bersagli precisi e delicati

Ultima modifica:
In questo momento sto navigando da schifo

98177701.png
98180185.png

Per alice ADSL 2M mica male :crybaby2:

Oggi è "festa". Da tempo non avevo questi risultati.

E' da oltre un mese che mi "sentono" e piuttosto forte...sai com'è...quando c'è minaccia di disdetta le acque si muovono...e per 37€ al mese DEVONO MUOVERSI :mad:

Quando minacci azioni legali e/o disdette si muovono subito.
Hai ragione a lamentarti poichè i soldi li tiriamo sempre fuori noi, servizio decente o no che sia.

Poche parole , nessuna minaccia.

O mi garantite connessione SICURA e SEMPRE o cambio provider.

I loro problemi non coincidono con i miei.

Io devo pagare per un servizio e loro me lo devono garantire.

Sei stato anche calmo, nelle tue condizioni avrei quasi subito perso la pazienza.

Intanto la situazione è peggiorata :crybaby2:
98207971.png
98210523.png

I dati che hai sono a dir poco spaventosi.

Mi piacerebbe sapere cosa ti rispondono quando li interpelli.

Devo dire che le ultime 2 volte ho trovato 2 "operativi" che verificavano la linea durante la chiamata e hanno riscontrato varie anomalie.

Attualmente pare si sia stabilizzato il servizio...ma come consigli tu meglio non gridare troppo "vittoria".

Ci vuole un nonnulla per passare dai fasti ai nefasti ;)

Indietro
Alto Basso