In Rilievo Segnalazioni problemi Internet (Connessione-Rallentamenti-ecc...)

In questi minuti sto notando un rallantemento nel caricamento di molti siti web (compreso questo forum), su rete ADSL Telecom Italia.
Voi notate anomalie?

Segnalo che da alcune ore le sezione del sito BRT dedicata al monitoraggio delle spedizioni non è raggingibile.

Da diverse ore non si riesce ad accedere alla mail di Tiscali, sul sito c'è scritto questo:

Sistema momentaneamente non disponibile ti preghiamo di riprovare più tardi

Ora si riesce ad accedere, il problema è durato tutta la notte fino alle 7 circa. C'erano le segnalazioni anche su Servizio Allerta.

Da diverse ore non si riesce ad accedere alla mail di Tiscali, sul sito c'è scritto questo:

Sistema momentaneamente non disponibile ti preghiamo di riprovare più tardi

Ora si riesce ad accedere, il problema è durato tutta la notte fino alle 7 circa. C'erano le segnalazioni anche su Servizio Allerta.

21 Aprile 2015 - Avviso e comunicazioni ai clienti

Manutenzione sul servizio Webmail
Gentile cliente, La informiamo che dal 22 Aprile 2015 al 23 Aprile 2015 dalle ore 01:00 alle ore 06:30, verrà effettuata una manutenzione sulla Webmail. Si potranno pertanto verificare temporanee interruzioni del servizio Tiscali Mail.

Qualcuno nota dei rallentamenti su Google, Facebook e YouTube con linea Telecom Italia? :eusa_think:
Perché il video ci mette un bel po a caricare, su Facebook il caricamento sembra infinito e su Google la ricerca impiega minuti. Ho controllato per sicurezza anche la portante tramite l'ingresso al router però la portante download è normalmente a 8126 Kbps e la portante upload a 476 Kbps. Quindi tutto regolare in routing :eusa_think:

Segnalo che in questo momento Twitter risulta down per lo meno sotto rete Telecom

Sono passato da tre mesi a fastweb...

Mi succede che nelle ore pomeridiane la linea va e viene....in pratica vedo le luci del router rosse e dopo un minuto riprende tutto..... ( ho tutto fastweb adsl 18m e telefono)...fino a qualche mese fa ,con Telecom non capitava...( intendo così frequentemente)....qualcuno ha avuto lo stesso problema??

Diciamo nelle ultime due settimane.....

Indietro
Alto Basso