aerial25
Digital-Forum Master
Questo pomeriggio a causa di un temporaneo spegnimento di Radio Kiss Kiss da Monte Sant'Angelo, ho sintonizzato sulla frequenza 88.8 MHz Radio Punto Nuovo. Qualcuno sa da dove trasmette?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trasmette da Cesinali (Av)aerial25 ha scritto:Questo pomeriggio a causa di un temporaneo spegnimento di Radio Kiss Kiss da Monte Sant'Angelo, ho sintonizzato sulla frequenza 88.8 MHz Radio Punto Nuovo. Qualcuno sa da dove trasmette?
Solo Monte Faito... mux nazionale RAI sul 12D di III banda in polarizzazione verticale...elpibe ha scritto:Quali sono i segnali attivi in DAB in Campania? Volendo acquistare una radio, qualcuno può consigliarmi?
patitofm ha scritto:Sono appena tornato da Napoli, precisamente da via Tribunali, a 93.400 vi risulta una radio cattolica, inblu?
patitofm ha scritto:Poi, sai da dove viene radio 101 a 101.100?
patitofm ha scritto:Io invece sento i 93.1 a Posillipo di Kolbe, ho notato che la modulazione a 93.4 non è molto alta ed è mono, si ascolta inblu...
patitofm ha scritto:Ma secondo te con quanta potenza tramettono radio S.Anna a 92.2 e Kolbe a 93.1?
patitofm ha scritto:Sai il 93 di Radio Antenna 2 che si riceve in costiera amalfitana da dove viene?