ilguazzo
Digital-Forum Senior Master
#DANCE# ex City For You MediaDab 9C Bric Dell'Olio Alessandria soffre di continui on/off.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che la loro, quella che alimenta uno dei due tralicci di Bric.Montalbano. Quindi di conseguenza off diverse emittenti nazionali e locali. Tutte quelle che trasmettevano dal "secondo" trasmettitore.La centralina Enel che alimenta Radio Gold in FM è andata a fuoco, è il momento buono per attivarla in DAB+ anche per Alessandria, penso a breve visto che è inserita sul blocco 12B Piemonte Dab.
In giornata sono state riaccese le emittenti "Radio Deejay" in onda sugli 88.1 MHz, "Radio Gold" in onda sugli 88.8 MHz, "Radio Fantastica" in onda sugli 89.3 MHz, "Radio Zeta" in onda sui 90.9 MHz, "Radio GRP" in onda sui 96.2 MHz e "Radio R101" in onda sui 101.0 MHz da Bric.Montalbano (AL).Più che la loro, quella che alimenta uno dei due tralicci di Bric.Montalbano. Quindi di conseguenza off diverse emittenti nazionali e locali. Tutte quelle che trasmettevano dal "secondo" trasmettitore.
Quindi le altre accese da Bric.Montalbano + il DAB sono nel "primo" trasmettitore.
Io seguo system ,grandi professionisti e più in linea con i miei gusti .ma a torino ancora non è presente in dab ,in Canavese arriva a tratti penso dal Biellese ...internet per oraA distanza di circa due settimane dall'
Inserimento di Radio K55 posso confermare lo spessore dei contenuti, sono rimaste poche.
Su 9c dovrebbe tornare il primo maggio engine. Non è dato sapere se torneranno altre radio presenti su 8c
Da noi nessun movimento, domani è festivo, nulla di fatto.Su 9c dovrebbe tornare il primo maggio engine. Non è dato sapere se torneranno altre radio presenti su 8c
Uomo di poca fede. Cmq al momento mutaMediaDAB 9C Bric Dell'Olio Alessandria, aggiunte le emittenti Engine e Radio Buon Consiglio.
Basta che non siano emittenti che non hanno spina dorsale ,che stanno un mese poi spariscono ,per me è una cosa degradante per la radio inteso come mezzo e per il dab sto'gioco di metti E togliOra 3ngine si sente. Sempre muta buon consiglio
Perché, invece altrove ci sono?Se posso permettermi, secondo me, il 9C MediaDAB B è ancora poco variegato, all'appello manca musica Rock, jazz, anni 60 70 e80, si c'è Birikina ma non è completa. Vedremo.
Gli altri MediaDAB, si. Il nostro, al momento, è ancora spoglioPerché, invece altrove ci sono?
Che annunci o meno, che si diano una mossa ad accendere.....Chissà se questo mux annuncerà, come fa' MediaDAB, la data dell'accensione sul Piemonte orientale? Parlo del12B.
Stasera controllo.Sai se ha riacceso il 12B Cuneo Torino?