Segnali Radio Piemonte [FM, DAB, AM]

La centralina Enel che alimenta Radio Gold in FM è andata a fuoco, è il momento buono per attivarla in DAB+ anche per Alessandria, penso a breve visto che è inserita sul blocco 12B Piemonte Dab.

La centralina Enel che alimenta Radio Gold in FM è andata a fuoco, è il momento buono per attivarla in DAB+ anche per Alessandria, penso a breve visto che è inserita sul blocco 12B Piemonte Dab.
Più che la loro, quella che alimenta uno dei due tralicci di Bric.Montalbano. Quindi di conseguenza off diverse emittenti nazionali e locali. Tutte quelle che trasmettevano dal "secondo" trasmettitore.

Quindi le altre accese da Bric.Montalbano + il DAB sono nel "primo" trasmettitore.

Più che la loro, quella che alimenta uno dei due tralicci di Bric.Montalbano. Quindi di conseguenza off diverse emittenti nazionali e locali. Tutte quelle che trasmettevano dal "secondo" trasmettitore.

Quindi le altre accese da Bric.Montalbano + il DAB sono nel "primo" trasmettitore.
In giornata sono state riaccese le emittenti "Radio Deejay" in onda sugli 88.1 MHz, "Radio Gold" in onda sugli 88.8 MHz, "Radio Fantastica" in onda sugli 89.3 MHz, "Radio Zeta" in onda sui 90.9 MHz, "Radio GRP" in onda sui 96.2 MHz e "Radio R101" in onda sui 101.0 MHz da Bric.Montalbano (AL).

Problema risolto quindi. Immagino che la causa sia stato un fulmine, visti i danni che ha fatto in queste zone l'altro ieri proprio a causa del temporale / pioggia.

Su 9c dovrebbe tornare il primo maggio engine. Non è dato sapere se torneranno altre radio presenti su 8c

Se posso permettermi, secondo me, il 9C MediaDAB B è ancora poco variegato, all'appello manca musica Rock, jazz, anni 60 70 e80, si c'è Birikina ma non è completa. Vedremo.

Chissà se questo mux annuncerà, come fa' MediaDAB, la data dell'accensione sul Piemonte orientale? Parlo del12B.

Indietro
Alto Basso