Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, infatti altri me lo avevano segnalato ma ieri parlando con loro mi hanno negato qualsiasi intervento su Barbiano......Allora continuo fading su Velo causa sfigata combinazione di cammini multipli?elettt ha scritto:con mia grande meraviglia mi sono trovato MDS che arriva discretamente da Barbiano. Qualcosa devono aver pure cambiato, perchè fino a poco tempo fa non arrivava nemmeno a metà strada!
ma dai, veramente?Biscuo ha scritto:Credevi di sgavagnartela, quei problemi sono all'ordine del giorno con TivùSat; Dipende anche dal Decoder TivùSat, molti sono ciofeche.![]()
confermo. segnale ottimo perchè è diminuito il caldo e perchè è stata una serata fortunataroberto1958 ha scritto:ieri sera aggiornado il decoder,ho notato che dal veneto hanno attivato,sul ch56
i +1 di canale 5,e italia 1,con segnale stabile e ottimo
si il tipo di antenna ti aiuta parecchio e forse hai usato anche la giusta amplificazione . Per il 49 ad esempio ho alla presa 57 db all'ultima e 61 circa alla prima . Tu quanto hai tenuto ? Perché in linea d'aria non sono lontano da te però nella mia zona la sett scorsa è stato un disastro. Io con la k95 è andata un pò meglio ma non mi sbilancio . Uno schifo .roberto1958 ha scritto:io,abito a Gaibana,monto solo una fracarro blu 920,ampli. Map 106,puntata da me tra Velo e Venda,sarà questione di fortuna,mai avuto problemi con canali mediaset,o altri,sempre visti meravigliosamente sul ch49,invece il ch36 a volte mi da problemi o spariscono.
ultimamente, i +1 li prendevo sul ch.58, visibili solo durante il giorno,per poi sparire puntualmente verso le 22,00 - 23,00 di sera,per poi tornare regolarmente al mattino.
carlo500 ha scritto:si il tipo di antenna ti aiuta parecchio e forse hai usato anche la giusta amplificazione . Per il 49 ad esempio ho alla presa 57 db all'ultima e 61 circa alla prima . Tu quanto hai tenuto ? Perché in linea d'aria non sono lontano da te però nella mia zona la sett scorsa è stato un disastro. Io con la k95 è andata un pò meglio ma non mi sbilancio . Uno schifo .