marce12
Digital-Forum Senior
anche qui san martino segnale forte qualita ottima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Rai indica nel proprio database aziendalewmasetti ha scritto:Qualcuno potrebbe dare le coordinate per rilevare la posizione del traliccio sulla mappa (con Google Earth per esempio).Grazie
Otg Tv ha scritto:La Rai indica nel proprio database aziendale
11 34' 42 E 44 49' 43 N
Se le metti in google maps non esce nulla. Temo perché l'antenna è successiva alle foto
Perché accendono e spengono l'impianto ogni giorno?Gli esperti: tutta colpa di un impianto di Brescia che si accende a quell’ora.
Come volevasi dimostrare....La speranza è che sul maxi traliccio in fase di ultimazione in via Aranova vengano montati i ripetitori del network del Biscione, che fra l’altro è diventato proprietario della postazione.
Ma, su questo, il responsabile della task force regionale si dichiara incerto: «Abbiamo interpellato più volte Mediaset, e ci è sempre stato detto che la pianificazione non prevede alcun nuovo impianto specifico per Ferrara.
elettt ha scritto:Un impianto che si accende a quell'ora? Ma come si puo' sostenere una st..upidata simile? Tanto per iniziare le frequenza è esclusiva MDS su tutta Italia, quindi gli imbecilli che accendono un disturbante sarebbero loro stessi. Poi quale televisione anche locale accende i trasmettitori alle 21? A rischio di trovare la frequenza occupata da altri?
Ma o ci sono o ci fanno, perchè continuare a sostenere posizioni simili si finisce per fare la figura degli incompetenti più totali, e ho oramai la certezza che sia così.
Possibile che non conoscano gli effetti della propagazione, inversione termica, riflessioni al suolo e chi più ne ha più ne metta?
Spero vivamente si sia inventato tutto il giornalista perchè se tali ragionamenti arrivano da "esperti" l'unica cosa di cui sarebbero esperti è la briscola!!!
Vai vai... sei tutti noi, prova a scoprire qualcosa!marce12 ha scritto:ciao ho recuperato la mail del giornalista che dici gli chiedo chi sono sti geni che accendono alle 9 di sera?
Non vorrei dire una buggerata ma sei il primo che sento che ha problemi con i Rai... in genere si è sempre parlato di MDS e in minor parte qualcuno di TIMB poi oggi quasi più.andrea88 ha scritto:Ricevitore o meno, un fondo di verità c'è.
Per esempio a me verso le ore serali i mediaset (Velo Veronese) mi danno problemi, e alle volte addirittura i RAI dal Monte Venda!!! (squadrettano e alle volte ho addirittura assenza segnale)....
Sono a Ferrara Zona Centro (XX Settembre)
p.s. La notizia invece che nel traliccio di Aranova non installeranno dei trasmettitori MDS, può essere fondata??
inutile perdere tempo....marce12 ha scritto:ciao ho recuperato la mail del giornalista che dici gli chiedo chi sono sti geni che accendono alle 9 di sera?
un fondo di verità ma fondo . È valcava che per propagazione disturba ferrara . Le 9 è solo il momento in cui tale fenomeno inizia . È un mix distruttivo propagazione segnali interferenti . Per ora a ferrara non c'è soluzione . Qualsiasi antennista lo può confermare , mediaset non ha nessuna intenzione di andare su aranova . Questo è stato già confermato. Se poi le cose cambiano nei prossimi mesi non lo so. CiaoBillyClay ha scritto:inutile perdere tempo....
ma è da quest'inverno che lo stiamo dicendo che in estate ci sarebbe stato il problema della propagazione e la gente non capiva...adesso inutile correre dietro a un giornalista incompetente in materia. Le strade sono altre...davide1000 ha scritto:un fondo di verità ma fondo . È valcava che per propagazione disturba ferrara
Giornali e TG li ascolto tanto per passare il tempo, se anche l'antennista dice che mds nn trasmetterà uniche soluzioni per chi non vede sono: o rottamare all'HERA antenna e guardare solo film in dvd o BR, altrimenti passare a SKY o TivuSat.carlo500 ha scritto:E facciamoci dolere il capo ! Anche il mio antennista contattato ieri mi ha confermato che mds non intende trasmettere dal nuovo traliccio . La speranza rimane ! Se qualcuno comunque ha nuove info ben venga . Ma lasciate perdere i giornali .