Segnali TV a Ferrara

carlo500 ha scritto:
E facciamoci dolere il capo ! Anche il mio antennista contattato ieri mi ha confermato che mds non intende trasmettere dal nuovo traliccio . La speranza rimane ! Se qualcuno comunque ha nuove info ben venga . Ma lasciate perdere i giornali .
ti vorrei ricordare che mediaset è una spa.non costruisce un traliccio per sport o per fare nidificare le cicogne. bisogna aspettare ad ottobre per vedere la pannellatura montata. salutami il tuo antennista. ciao

firedragoit ha scritto:
ti vorrei ricordare che mediaset è una spa.non costruisce un traliccio per sport o per fare nidificare le cicogne. bisogna aspettare ad ottobre per vedere la pannellatura montata. salutami il tuo antennista. ciao
io ho raccolto informazioni e basta poi riferite . È ho anche detto che rimane sempre una speranza . Poi sai sulle decisioni di una società e sulle sue pianificazioni ci sono troppe variabili in gioco . Una società può anche costruire un traliccio per poi affittarlo o rivenderlo ecc . Nessuno ha ancora la certezza che mds trasmetterà da aranova , della logica non c'è ne facciamo niente . Aspettiamo e speriamo in qualche dichiarazione di mds . Ciao

Alex38 ha scritto:
Giornali e TG li ascolto tanto per passare il tempo, se anche l'antennista dice che mds nn trasmetterà uniche soluzioni per chi non vede sono: o rottamare all'HERA antenna e guardare solo film in dvd o BR, altrimenti passare a SKY o TivuSat.
ciao alex . Infatti questo digitale ci fa dolere troppo il capo . Si anche i giornali hanno prima confermato poi smentito mds nel nuovo traliccio . Sicuramente prenderanno tempo prima di fare qualche dichiarazione . Sai d'inverno la situazione rientra nella normalità . La gente illusa che la situazione sia migliorata concede quasi un anno di tempo per passara ad aranova . Speriamo . Ciao

marce12 ha scritto:
ciao ho recuperato la mail del giornalista che dici gli chiedo chi sono sti geni che accendono alle 9 di sera?
Magari è qualche anti-berlusconiano che vuole oscurare il prime time delle generaliste :D

Alex38 ha scritto:
Non vorrei dire una buggerata ma sei il primo che sento che ha problemi con i Rai... in genere si è sempre parlato di MDS e in minor parte qualcuno di TIMB poi oggi quasi più.

Non mi ha risposto nessuno nemmeno al mio quesito :sad:

Anche io ho problemi con i RAI da sempre.

Il 24 e il 30 vanno e vengono (adesso è un po' che li vedo) e il 26 non lo prendo praticamente mai.

Il 36 di Mediaset l'ho visto qualche giorno a fine luglio probabilmente "grazie" alla propagazione.

Il 60 di TIMB quando c'è squadretta.

mrnmrk ha scritto:
Anche io ho problemi con i RAI da sempre.

Il 24 e il 30 vanno e vengono (adesso è un po' che li vedo) e il 26 non lo prendo praticamente mai.

Il 36 di Mediaset l'ho visto qualche giorno a fine luglio probabilmente "grazie" alla propagazione.

Ah sei messo bene... ma che fai sesso la sera o giochi a briscola? :lol:

Alex38 ha scritto:
nell'ultimo anno a ferrara sono aumentate le nascite ! Che sia colpa del digitale ?

mrnmrk ha scritto:
Sì, la problematica è stata riscontrata anche facendo rilievi in campo. ;)

Ci si sta lavorando. Il 60 ora non arriva con gli stessi livelli di 47 e 48.
E anche i livelli di 47 e 48 non sono ancora quelli che dovrebbero essere.

In questi giorni si stanno completando le misurazioni in Emilia Romagna e Veneto e si sta effettuando il tuning della nuova antenna TIMB di Velo Veronese.

Completata questa fase di tuning (non solo su Ferrara!), sarà anche possibile per TIMB spegnere il grattacielo (che ora in alcuni casi, in pol. H, arriva in isolivello con Velo, abbassando la qualità del segnale).

In altre aree, invece, (es. polesine !) ... la qualità del nuovo Velo TIMB è già eccellente (35 dB di MER !). ;)

3750... ha scritto:
Sì, la problematica è stata riscontrata anche facendo rilievi in campo. ;)

Ci si sta lavorando. Il 60 ora non arriva con gli stessi livelli di 47 e 48.
E anche i livelli di 47 e 48 non sono ancora quelli che dovrebbero essere.

In questi giorni si stanno completando le misurazioni in Emilia Romagna e Veneto e si sta effettuando il tuning della nuova antenna TIMB di Velo Veronese.

Completata questa fase di tuning (non solo su Ferrara!), sarà anche possibile per TIMB spegnere il grattacielo (che ora in alcuni casi, in pol. H, arriva in isolivello con Velo, abbassando la qualità del segnale).

In altre aree, invece, (es. polesine !) ... la qualità del nuovo Velo TIMB è già eccellente (35 dB di MER !). ;)
Una volta mi dissero che non era possibile avere 32 di mer... boh!
TIMB passerà sul traliccione?

Alex38 ha scritto:
Una volta mi dissero che non era possibile avere 32 di mer... boh!
Parliamo di misure fatte con strumentazione professionale, in stratificazione e ... in aria. Non certo sulle prese d'antenna in casa !!! ;)
In uscita da alcuni TX ... TIMB ha anche 42 dB di MER ! ;)

Alex38 ha scritto:
TIMB passerà sul traliccione?
Non dovrebbe essercene bisogno. Cmq si valuterà. Se può portare ulteriori benefici, ben venga. ;)

3750... ha scritto:
Parliamo di misure fatte con strumentazione professionale, in stratificazione e ... in aria. Non certo sulle prese d'antenna in casa !!! ;)
In uscita da alcuni TX ... TIMB ha anche 42 dB di MER ! ;)

Non dovrebbe essercene bisogno. Cmq si valuterà. Se può portare ulteriori benefici, ben venga. ;)
Grazie per la delucidazione, almeno ci si capisce.

Alex38 ha scritto:

Briscola :sad:

Comunque dei nazionali becco bene

MUX 1 RAI Banda VHF
MUX MEDIASET 1 Ch 52 (Freq 722 Mhz)
MUX MEDIASET 4 Ch 49 (Freq 698 Mhz)
MUX MEDIASET 5 Ch 56 (Freq 754 Mhz)
MUX D-FREE Ch 50 (Freq 706 Mhz)
MUX TIMB 1 Ch 47 (Freq 682 Mhz)
MUX TIMB 3 Ch 48 (Freq 690 Mhz)
MUX RETE A 1 Ch 44 (Freq 658 Mhz)
MUX RETE A 2 Ch 33 (Freq 570 Mhz)

Non vorrei passare per il solito lamentone ferrarese.

elettt ha scritto:
Fortuna che abitiamo a Bologna :lol:
Se effettivamente non accenderà, avremmo la prova che Mediaset è una cja

carlo500 ha scritto:
nell'ultimo anno a ferrara sono aumentate le nascite ! Che sia colpa del digitale ?
Ah, se la tv squadretta non è che stai a guardarla... Allora si cerca qualche altra attività, e non parlo di giochi da tavolo o di società :D

99942 ha scritto:
benedizione.gif

...
dfhx52.gif
Il tuo contributo a questo thread è utilissimo.

Ancora non hai detto da dove ricevi, come sono puntate le tue antenne, e che problemi hai esattamente ...
Ma probabilmente non è importante ... :doubt:

3750... ha scritto:
Il tuo contributo a questo thread è utilissimo.

Ancora non hai detto da dove ricevi, come sono puntate le tue antenne, e che problemi hai esattamente ...
Ma probabilmente non è importante ... :doubt:
:toothy12: :toothy12: :toothy12:

Indietro
Alto Basso