V
vegra
Non riesco ad aprire il file...dovrò scaricare un convertitoreIvymike ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non riesco ad aprire il file...dovrò scaricare un convertitoreIvymike ha scritto:
vegra ha scritto:Non riesco ad aprire il file...dovrò scaricare un convertitore
GRAZIE.....quello che cercavoIvymike ha scritto:Ecco: http://www.megaupload.com/?d=MTIBGEIL
Era in formato per Office 2010... ora è in formato vecchio!
Prova un po!
HO CAPITO.... il canale 36 è IV banda mentre il canale 49 è V banda....dunque con una larga banda avrei problemi?vegra ha scritto:Dopo lo switch off trasmetteranno rete 4 canale 5 italia 1 da velo veronese sia dal MDS2 ch 36 e MDS4 ch 49....non creerà problemi?
Ciao, si per adesso dal Venda ricevi il Mux Rai Dvb B (Raisport, ecc.), e La 5 la ricevi dal Mux Rete 8 Vga Dvb (M. Cero PD).salve ragazzi sono nuovo del forum e inizio con il fare i complimenti a tutti.
15 giorni fa ho fatto rifare completamente impianto tv (vecchio di 25 anni) in previsione del digiale.
banda 5 UHF+DTT su velo veronese
banda 4 e 3 su monte venda.......
Dovrebbero riuscire a vedere i canali principali, se ci si sono problemi chiami l'antennista dopo lo switch-off (anche perchè oramai c'è rimasto solo lunedì....)Ironandrew ha scritto:Quindi ai miei che non hanno fatto nulla è meglio che dica di non chiamare l'antennista se non dopo lo switch se necessario??? perchè ora vedono col DTT solo TV2000, Raisport. Raistoria, VMT (quella di modena, si chiama così?)
Da serramazzoni mediaset non arriverà più a Ferrara.Biscuo ha scritto:Come, forse da noi non arriverà!
E' una vita che le tre Mediaset in analogico le abbiamo sempre ricevute da Serramazzoni (MO).
Nessun problema stiamo parlando di due frequenze (o canali) diverse....anche se hanno contenuti similivegra ha scritto:HO CAPITO.... il canale 36 è IV banda mentre il canale 49 è V banda....dunque con una larga banda avrei problemi?
Esagerà..Ivymike ha scritto:Tranquillo veniamo io e SAMU e ti mettiamo apposto tutto per 420€!
Ah ti facciamo anche la sintonizzazione compresa nel prezzo.
Questa non la sapevo, caleranno la potenza o gireranno i pannelli da un'altra parte?Da serramazzoni mediaset non arriverà più a Ferrara.
GRAZIE....SamuRAI ha scritto:Nessun problema stiamo parlando di due frequenze (o canali) diverse....anche se hanno contenuti simili
Mi sembra di aver capito che abbasseranno sul piano verticale in direzione nord...Biscuo ha scritto:Questa non la sapevo, caleranno la potenza o gireranno i pannelli da un'altra parte?
Per Mediaset c'è Barbiano e CalderaroBiscuo ha scritto:Comunque non ci sono problemi, avendo l'impianto canalizzato, (come ho detto le 3 Mediaset analogiche le abbiamo sempre prese da Serra), punteremo su Velo (o Bologna, dipenderà come arriva il segnale) per Mediaset.
Abbiamo quattro antenne in più, sul palo, o da una parte o dall'altra prenderemo: c'è via Aranova per la Rai (Mux 1) e qualche Tv locale, c'è il M. Venda con i colli Euganei, ci sono i colli Bolognesi, qualcosa salterà pur fuori.
Tu disponi già di due antenne UHF (la BLU è da confermare, ma basta provare se riceve sotto il ch38) a larga banda e le puoi adoperare come meglio credi.....se le metti sull'ingresso IV banda dell'amplificatore faranno da IV, se le metti nell'ingresso V faranno da V, se le metti nell'ingresso UHF faranno tutta la bandavegra ha scritto:GRAZIE....
Dal mio prospetto che mi sono fatto dovrei...
-una quarta banda puntata sul Venda per i canali 24-26-30...meglio a larga banda per prendere anche il canale 40
-Una quinta banda puntata a Velo per prendere i canali 49-50-52-56....meglio a larga banda per prendere anche il canale 36
Questa soluzione è "da provare".vegra ha scritto:-MEGLIO ANCORA una sola antenna a larga banda puntata tra Velo e Venda per prendere tutti i canali elencati sopra![]()
![]()
![]()
![]()