Segnali TV a Ferrara

Ciao, per chi non legge anche gli altri 3d, informo che riguardo ai canali, hanno attivato su Mediast Premium i due canali di documentari:
Discovery World (Mux Rete A 1 Ch 44)
BBC Knowledge (Mux Dfree Ch 50)

Invece Mtv+ ha cambiato nome e logo in Mtv MUSIC ed è passata al formato video 16:9.

Il carlino parla di altri possibili siti oltre aranova . Tipo il petrolchimico e chiedere al ministero una modifica delle antenne del grattacielo per un basso impatto ambientale . Questo è il modo per muovere l'economia . Magari si iniziano altre opere incompiute . Ma presto a fe ritornerà il mitico rotore per antenne . Così la giri quando vuoi ,Quello che si montava negli anni 80 . Mah che caos

Ultima modifica:
davide1000 ha scritto:
Il carlino parla di altri possibili siti oltre aranova . Tipo il petrolchimico e chiedere al ministero una modifica delle antenne del grattacielo per un basso impatto ambientale . Questo è il modo per muovere l'economia . Magari si iniziano altre opere incompiute . Ma presto a fe ritornerà il mitico rotore per antenne . Così la giri quando vuoi ,Quello che si montava negli anni 80 . Mah che caos
Bellissimo il rotore soprattutto quando poi ti si inchioda! :D

Cmq Petrolchimico lo escluderei, nn si possono nemmeno usare le ricetrasmittenti se non antifiamma, dubito una cosa del genere, poi a sto mondo tutto è possibile!

Alex38 ha scritto:
Bellissimo il rotore soprattutto quando poi ti si inchioda! :D

Cmq Petrolchimico lo escluderei, nn si possono nemmeno usare le ricetrasmittenti se non antifiamma, dubito una cosa del genere, poi a sto mondo tutto è possibile!
per dirti che se dai retta ai giornali . . . :qleft1::5eek:
Il rotore oltre all'antenna muove l'economia , a ferrara più di così non si poteva spendere:eusa_naughty:
Ciao

Ultima modifica:
Te lo credo, punti verso Bologna (e lo prendi da Calderaro).

Immagino che i canali siano con qualità (Bitrate) orripilante!

Biscuo ha scritto:
Te lo credo, punti verso Bologna (e lo prendi da Calderaro).

Immagino che i canali siano con qualità (Bitrate) orripilante!
Beh fino stasera nn lo prendevo... ti so dire della qualità quando impizzo il cassone, ci ho guardato solo dalla pennetta del pc!

Attivato il canale TOP Calcio 24 sulle frequenze dei Mux Telestense (Ch 41) e Telecentro (Ch 62).

A chi può interessare. :eusa_shifty:

Aggiornamento OGTV

Salve ragazzi,
date un'occhiata al sito di OGTV appena aggiornato, pare che abbiano riacceso nuovamente Mediaset dal grattacielo!! Confermate?

Piretti

A parte che il sito è OTG TV, e non mi risulta quello che dici. (Appena controllato)

Biscuo ha scritto:
Attivato il canale TOP Calcio 24 sulle frequenze dei Mux Telestense (Ch 41) e Telecentro (Ch 62).

Ieri con memorizzazione automatica non me li ha trovati...
Oggi con un po' più di calma controllo meglio e provo anche una sinto manuale!
Ciao e grazie per la segnalazione!

Per chi era interessato al canale Nuvolari, da ieri è attivo su vari Mux locali Regionali.
A Ferrara (secondo OTG TV) dovrebbe essere ricevibile nel Ch 21 Rete 8 Vga Dvb dal Grattacielo.

Anche Radio Italia TV attivata sul Ch 33 Mux Rete A 2.

Biscuo ha scritto:

Ieri ho ricontrollato meglio come avevo detto ma confermo che non li ricevo...
Sul 41 non ho alcun segnale e sul 62 un segnale molto altalenante (da Vigarano M.)
Nessuna "ombra" di TOP Calcio tra i canali intercettati sul 62 (oppure io non sono riuscito a trovarlo...)
Ad ogni modo la qualità di quei canali è decisamente scarsa e mi sa che sarebbe stato inguardabile in ogni caso...

Sul 41 non ho alcun segnale
Non ricevi proprio la frequenza del Ch 41 - 634 MHz (con Telestense, ecc.) o il canale Top Calcio 24?

(Calcola che il segnale mi arriva da un'antenna con partitore a 3 uscite senza amplificazione)

Biscuo ha scritto:
Non ricevi proprio la frequenza del Ch 41 - 634 MHz (con Telestense, ecc.) o il canale Top Calcio 24?

(Calcola che il segnale mi arriva da un'antenna con partitore a 3 uscite senza amplificazione)

no, non ricevo proprio il 41! Probabilmente sarà come dice Milcham...

Sportitalia

Secondo quanto scrivono su Facebook stanno lavorando su Monte Madonna e finiranno entro la settimana. Si spera, quindi, che eventuali problemi di sincronizzazione del 27 con Monte Cero (per cui ho, comunque, inoltrato segnalazione) vengano risolti, anche se sul 27 ho segnale a zero

ci sono novità riguardo possibile potenziamento del segnale Mediaset per il centro città ? Alzata l'antenna e installato amplificatore ore sono comparsi R4 C5 I1 ma si vedono a singhiozzo con squadrettamenti e caduta di segnale, nessuna traccia delle versioni +1 e HD e di Iris. Inoltre non ricevo più 7 gold.

Indietro
Alto Basso