3750... ha scritto:Resettati Velo e Madonna.![]()
tra parentesi: "appena" 24 ore per un reset che dovrebbe/potrebbe avvenire in automatico? Mah...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Resettati Velo e Madonna.![]()
Perchè dici 24 ore ?nbsoft ha scritto:tra parentesi: "appena" 24 ore per un reset che dovrebbe/potrebbe avvenire in automatico? Mah...
Grazie del feedback, Milcham. Ho già segnalato la cosa. Intervengono in giornata.Milcham ha scritto:E il grattacielo? Reset in giornata?
Continuo a non vedere nulla da ieri...
Sul 48 ? Possibile ?Milcham ha scritto:Purtroppo no, ancora buio totale. Grazie comunque per la celerità.
No. Dovrebbe essere quasi istantaneo ...Milcham ha scritto:Sono rientrato ora e adesso è tornato OK.
E' possibile che ci sia un certo delay tra il comando di reset, presumo da remoto, e l'effettiva attuazione dello stesso?
3750... ha scritto:Perchè dici 24 ore ?![]()
(...)
In realtà il problema in questo caso specifico era dovuto ... a Cero ... resettato per ultimo.nbsoft ha scritto:perché all'ombra del grattacielo (ma serviti da Velo) il black out si è manifestato ieri nel primo pomeriggio
Cero. Madonna era stata già resettata stamattina.Milcham ha scritto:Cero o Madonna? Comunque sì, è molto probabile a questo punto.
Dalla mia postazione privilegiatati posso dire che era una decina di giorni, comunque, che qualcosa non andava.
Sempre squadrettamenti, quasi a qualunque ora del giorno. Invece non l'ho mai visto andare così bene come stasera dopo i reset, qualità (per quel che vale) sempre >90% e nessun glitch.
Curiosità: i delay impostati su ciascuna postazione sono affetti da deriva oppure dovrebbero in teoria mantenersi costanti grazie al GPS?
3750... ha scritto:Cero. Madonna era stata già resettata stamattina.
I delay devono mantenersi costanti.![]()
Permangono solo da ieri o ti riferisci al fatto che la situazione non è ancora quella ottimale causa Velo Timb non definitivo?nbsoft ha scritto:a Ferrara, comunque, i problemi per il mux Timb permangono...![]()
Giusto così. Cero Timb è limitato a Este/Monselice.Milcham ha scritto:Perché Cero non figura per il 48 su OTG TV?
Né a Rovigo, né a Padova, e nemmeno da Porto Viro a Badia Polesine?
Ma nemmeno se guardo a nord, da ovest a est (Vicenza, Treviso, Venezia...) lo vedo.
Alex38 ha scritto:Mediaset sia 49 che 36 da rigetto e la 7 zero!
Io devo ancora capire perchè quei 2 mediaset fanno così schifo!
BillyClay ha scritto:dipende dal portafoglio e esperienza....così è più semplice ed è più adatto al fai da te, ma se vuoi miscelare segnali anche locali ER e separare antenne 4 e 5 su Padova e Verona guadagni in qualità e canali ma aumenta complessità ed esponenzialmente il costo e ti serve strumentazione ed esperienza se no rischi addirittura di avere risultato peggiore.
dottrossi46 ha scritto:il 49 a me va benone , è il 36 che fa schifisssssimissimo
Alex38 ha scritto:Mediaset sia 49 che 36 da rigetto e la 7 zero!
Io devo ancora capire perchè quei 2 mediaset fanno così schifo!