morapcs
Digital-Forum Junior Plus
Alex38 ha scritto:Non ho la coda di paglia affatto non ho paura di niente figuriamoci, ma il tuo riferimento era proprio diretto a me, cmq io mi in****o con la situazione e a chi vuole dare sempre colpa o al fai da te, o ai materiali o a chissà che.
Ripeto c'è chi fa da se ma qui si tratta di una provincia intera di utenti che vede male, anche fatto da antennisti, si vede che a Ferrara sono tutti antennisti rimbecilliti, quando si parla di materiali scadenti poi vado a Belluno da un amico che vive nella casa ereditata da sua nonna (antenna che sarà del 73) e ha comprato solo il decoder sintonizzato e non ha avuto più problemi, allora mi viene da ridere ancora di più.
Se questa tecnologia è così delicata, era da evitare, se non si poteva evitare si deve trovare la soluzione perchè 300000 persone che tutte lamentano lo stesso problema si rompono in bocca.
Se poi certe persone vengono a dirti di certe cose quando l'utente è già nero di suo beh poi se rischiano un cartone in bocca se lo tengono stretto.
PS: andremo a fornirci nel romagnolo... visto che adesso oltre a antennisti ferraresi tristi, troppa gente fai da te adesso abbiamo anche materiale scadente.
Se posso permettermi, aggiungo a Billy che quello che noi poveri utenti stiamo cercando di far capire è che tu puoi trovare tutte le motivazioni che vuoi, ma obbiettivamente ti sembra normale che per vedere la TV nel ferrarese uno sia costretto a rivolgersi all' Einstein degli antennisti che si rifornisce alla nasa per recuperare il materiale?? Dai su siamo seri e soprattutto realisti, la situazione è penosa e a dir poco ridicola!!