Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

Fra Carro ha scritto:
se telecom finisce i lavori, lunedì o martedì mediaset :XXsunsmile: potrebbe accendere
Per essere più precisi ... se i lavori li finisce la ditta scelta da Mediaset ... cui TIMB ha commissionato l'attività. ;)

Fra Carro ha scritto:
oggi però non cè più, ma trasmette studio tv 1

SE non erro il 38( exex rete 4 analg, ex mds4 pre swich off) è ancora attivo malgrado non trasmetta nessun canale...alla faccia dell'inquinamento elettromagnetico....e del risparmio energetico

Ultima modifica:
wiz71 ha scritto:
SE non erro il 38( exex rete 4 analg, ex mds4 pre swich off) è ancora attivo malgrado non trasmetta nessun canale...alla faccia dell'inquinamento elettromagnetico....e del risparmio energetico
io ci trovo i canali per i telefonini contraddistinti da identificativi particolari,
alcuni preceduti dalla sigla VHF

wiz71 ha scritto:

il ch 38 trasmette un segnale DVB-H; non si vede con un normale televisore, bens' con un telefonino adeguato

il risparmio energetico lo fai tu se non chiedi alla tv cose che non può fare :lol:

Fate i bravi e non litigate. Attendiamo settimana prox allora. . . Deduco useranno la parabola provvisoria . Sempre non mettano l'altra. Comunque sia in ritardo o no l'importante è che accendano.

Fra Carro ha scritto:
il ch 38 trasmette un segnale DVB-H; non si vede con un normale televisore, bens' con un telefonino adeguato

il risparmio energetico lo fai tu se non chiedi alla tv cose che non può fare :lol:

LOL Grazie per l'info ignoravo questa cosa, brutta bestia l'ignoranza

liriometeo ha scritto:
Fate i bravi e non litigate. Attendiamo settimana prox allora. . . Deduco useranno la parabola provvisoria . Sempre non mettano l'altra. Comunque sia in ritardo o no l'importante è che accendano.

accenderanno, useranno la parabola provvisoria perchè quella definitiva telecom deve ancora fornirla :icon_twisted: :qleft6: :qshatter:

Vi siete accorti che è arrivato il 51 di espansione TV (credo da Vedetta?)
E se io ricevo a palla quello da Vedetta (a Gussago), perchè non devo ricevere gli altri? (TIMB, MDS a eccezione del 49 e altro )?
Per qualche motivo hanno limitato il lobo di trasmissione verso ovest...

Ch 38

EteriX ha scritto:
io ci trovo i canali per i telefonini contraddistinti da identificativi particolari,
alcuni preceduti dalla sigla VHF
Anch'io col progfinder del Pc sul Ch38 (610 MHz) ci trovo una sorta di elenco tipo:
int table
VF_CH_02_10
VF_CH_03_11
....
VF_EMM
VF_ESG
VF_CH_01 ... Boh??? Ma forse sono "interpretazioni" del mio programma ... :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Fra Carro ha scritto:
accenderanno, useranno la parabola provvisoria perchè quella definitiva telecom deve ancora fornirla :icon_twisted: :qleft6: :qshatter:

solo a me risulta inquietante che un network come mediaset aspetti la parabola da telecom, mi sa che sono fuori dal mondo e non arrivo a capire certe logiche

maomin ha scritto:
dal calenzone oltre studio 1 tv c'è anche il 27 di tivuitalia con gli sportitalia e retebrescia sul 21
Il ch 21 mi entra con qualità "passabile" ma non eccelsa; il 27 ha qualità migliore, mi sembra, ma non così buona come la Rai. ;) (il mio puntamento, però, è "ibrido", per tirare dentro anche Monte Orfano. :icon_rolleyes: )

Fra Carro ha scritto:
fai pure lo spiritoso se preferisci, ma non mi sembra si possa gestire la rete e dare un servizio come quello che da Mediaset seduti al ristorante con te :icon_twisted:
Guarda che hai frainteso. :icon_rolleyes:
Io ho semplicemente riportato un post scritto dall'utente "berillium" (che non conosco) ... per ridere un po' ... e su cui anche tu avevi ironizzato. ;)

Piuttosto, leggendo i tuoi post, sembrerebbe che TIMB stia facendo ostruzionismo. Non è assolutamente così.

I rapporti tra TIMB e Mediaset sono da sempre ottimi. E ci sono tante situazioni in cui le logiche sono esattamente invertite (TIMB ospite Mediaset). ;)

@fra carro @3750...

:D e poi siamo in FRANCIACORTA una passata in osteria bisogna farla per forza
l'importante è che sia un D.O.C. :D
:D la prossima volta invitate anche noi :D

allora se tutto va bene settimana prossima sperando che il tempo non ostacoli i lavori

maomin ha scritto:
@fra carro @3750...

:D e poi siamo in FRANCIACORTA una passata in osteria bisogna farla per forza
l'importante è che sia un D.O.C. :D
:D la prossima volta invitate anche noi :D

allora se tutto va bene settimana prossima sperando che il tempo non ostacoli i lavori
Guarda, non mi crederai, ma in Franciacorta non ci sono mai stato. Conto cmq di venirci presto. Monte Orfano merita di essere vista ... :D ;)

Indietro
Alto Basso