Fra Carro ha scritto:oggi però non cè più, ma trasmette studio tv 1
.........in IV :new_scrambles:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per essere più precisi ... se i lavori li finisce la ditta scelta da Mediaset ... cui TIMB ha commissionato l'attività.Fra Carro ha scritto:se telecom finisce i lavori, lunedì o martedì mediaset :XXsunsmile: potrebbe accendere
io ci trovo i canali per i telefonini contraddistinti da identificativi particolari,wiz71 ha scritto:SE non erro il 38( exex rete 4 analg, ex mds4 pre swich off) è ancora attivo malgrado non trasmetta nessun canale...alla faccia dell'inquinamento elettromagnetico....e del risparmio energetico
3750... ha scritto:Per essere più precisi ... se i lavori li finisce la ditta scelta da Mediaset ... cui TIMB ha commissionato l'attività.![]()
wiz71 ha scritto:SE non erro il 38( exex rete 4 analg, ex mds4 pre swich off) è ancora attivo malgrado non trasmetta nessun canale...alla faccia dell'inquinamento elettromagnetico....e del risparmio energetico
Ognuno ha i suoi tempi ...Fra Carro ha scritto:...con tanto ritardo![]()
3750... ha scritto:
Fra Carro ha scritto:il ch 38 trasmette un segnale DVB-H; non si vede con un normale televisore, bens' con un telefonino adeguato
il risparmio energetico lo fai tu se non chiedi alla tv cose che non può fare![]()
liriometeo ha scritto:Fate i bravi e non litigate. Attendiamo settimana prox allora. . . Deduco useranno la parabola provvisoria . Sempre non mettano l'altra. Comunque sia in ritardo o no l'importante è che accendano.
Anch'io col progfinder del Pc sul Ch38 (610 MHz) ci trovo una sorta di elenco tipo:EteriX ha scritto:io ci trovo i canali per i telefonini contraddistinti da identificativi particolari,
alcuni preceduti dalla sigla VHF
Fra Carro ha scritto:accenderanno, useranno la parabola provvisoria perchè quella definitiva telecom deve ancora fornirla:qleft6:
![]()
Il ch 21 mi entra con qualità "passabile" ma non eccelsa; il 27 ha qualità migliore, mi sembra, ma non così buona come la Rai.maomin ha scritto:dal calenzone oltre studio 1 tv c'è anche il 27 di tivuitalia con gli sportitalia e retebrescia sul 21
Guarda che hai frainteso.Fra Carro ha scritto:fai pure lo spiritoso se preferisci, ma non mi sembra si possa gestire la rete e dare un servizio come quello che da Mediaset seduti al ristorante con te![]()
Guarda, non mi crederai, ma in Franciacorta non ci sono mai stato. Conto cmq di venirci presto. Monte Orfano merita di essere vista ...maomin ha scritto:@fra carro @3750...
e poi siamo in FRANCIACORTA una passata in osteria bisogna farla per forza
l'importante è che sia un D.O.C.![]()
la prossima volta invitate anche noi
![]()
allora se tutto va bene settimana prossima sperando che il tempo non ostacoli i lavori