Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'ho notato adesso.tvrlaser ha scritto:ovviamente se ne sono andati anche Rai 2 e 3 da Canino
Allora aspettiamo lo spegnimento di teleregione sul 28 da Argentario per l'accensione del mux 1 rai lazioapollo ha scritto:Tanto la terza banda non verrà più utilizzata dalla Rai sull''Argentario.![]()
Non ti preoccupare. Appena posso ti rispondo al mp!!! Sai adesso sono occupatissimo!!!!!!!!Skorpion24 ha scritto:Scusa ma a quest'ora vedo doppioTi ho mandato un MP
tvrlaser ha scritto:Allora aspettiamo lo spegnimento di teleregione sul 28 da Argentario per l'accensione del mux 1 rai lazio
Sbob ha scritto:Canepina ancora trasmette, mi sto assopendo con Marzullo ...
Skorpion24 ha scritto:Io vedo tutto dal Peglia ancora, quindi vi saluto e vado a letto![]()
Il Peglia swtcha il giorno 23.Buona notte!!![]()
E' proprio cosi'!!tvrlaser ha scritto:Mi viene una battuta: e per forza senza masterplan non sanno dove andare!![]()
Ok.. per stasera farò i doppi post, anche perché mi sa che nel thread toscano dormono quasi tutti!apollo ha scritto:Lo puoi fare tranquillamente anche qui se vuoi.A Viterbo si ricevono i segnali sia dall''Argentario che dal M.Amiata.Ciao![]()
Sul Serra venerdì scorso alle 3 mediaset aveva già spento tutto però... non credo sia una regola tassativa[BoNjOuR] ha scritto:La rai di solito switcha alle 3 mediaset alle 6 di mattina con timb retea
A domani,buonanotte!!Sbob ha scritto:Marzullo non lo bozzo più !!!
Vado a dormire, a domani tanto ho una IV sul Peglia ...
BNotte
Se accende qualcuno forse riesco a resistere,altrimenti mi cala la palpebra...Freccia-d-a ha scritto:Ok.. per stasera farò i doppi post, anche perché mi sa che nel thread toscano dormono quasi tutti!![]()
stessi sintomi anche per me!!!apollo ha scritto:Se accende qualcuno forse riesco a resistere,altrimenti mi cala la palpebra...![]()
![]()