Segnali TV a Viterbo e provincia

apollo ha scritto:
Tanto la terza banda non verrà più utilizzata dalla Rai sull''Argentario.;)
Allora aspettiamo lo spegnimento di teleregione sul 28 da Argentario per l'accensione del mux 1 rai lazio

tvrlaser ha scritto:
Allora aspettiamo lo spegnimento di teleregione sul 28 da Argentario per l'accensione del mux 1 rai lazio

non mollano manco tv 9 sul 30 e canale 5 sul 26

Salve a tutti un mio piccolo consiglio quando si spegne l'analogico dovete vedere se sul canale di appartenenza futura quindi se il 28 e il 30 si vedono ancora bene in analogico perkè quando spenge l'analogico automaticamente carica al digitale mi sembra ke la conversione la si fa entro 5-10 secondi massimi....l'effetto nebbia cmq dovete vedere ;)

Sbob ha scritto:
Canepina ancora trasmette, mi sto assopendo con Marzullo ...

ci credo che rai uno resiste non può morire con Marzullo:5eek: dopo 55 anni di onorato servizio

'ngiorno!
Sull'amiata versante viterbese ancora tutto analogico :)

Pure l'impianto Rai di S.Casciano dei Bagni vedo che ancora è analogico... mo aspetto le 3 vediamo ;)

apollo ha scritto:
Lo puoi fare tranquillamente anche qui se vuoi.A Viterbo si ricevono i segnali sia dall''Argentario che dal M.Amiata.Ciao;)
Ok.. per stasera farò i doppi post, anche perché mi sa che nel thread toscano dormono quasi tutti! :D

[BoNjOuR] ha scritto:
La rai di solito switcha alle 3 mediaset alle 6 di mattina con timb retea
Sul Serra venerdì scorso alle 3 mediaset aveva già spento tutto però... non credo sia una regola tassativa

Freccia-d-a ha scritto:
Ok.. per stasera farò i doppi post, anche perché mi sa che nel thread toscano dormono quasi tutti! :D
Se accende qualcuno forse riesco a resistere,altrimenti mi cala la palpebra...:D ;)

Indietro
Alto Basso