Segnali TV a Viterbo e provincia

apollo ha scritto:
Da oggi è ricevibile il mux la3 dal M.Peglia.
Monte Peglia? Non credo! Ieri mio lavoro riceve dal Poggio Nibbio che vedo solo due canali Rete 4 HD e Canale 5 HD. E mi aspetto ancora anche dal Monte Argentario per attivare uhf 35 mux La3.

Mac_66 ha scritto:
Monte Peglia? Non credo! Ieri mio lavoro riceve dal Poggio Nibbio che vedo solo due canali Rete 4 HD e Canale 5 HD. E mi aspetto ancora anche dal Monte Argentario per attivare uhf 35 mux La3.
Oggi oltre al M.Peglia è stato accesa anche la postazione di M.Oro Montefiascone,e il segnale che ricevi è da dietro ,che si trova a 180 gradi con Poggio Nibbio,che ho appena verificato con l'antenna motorizzata!! ;)

apollo ha scritto:
Oggi oltre al M.Peglia è stato accesa anche la postazione di M.Oro Montefiascone,e il segnale che ricevi è da dietro ,che si trova a 180 gradi con Poggio Nibbio,che ho appena verificato con l'antenna motorizzata!! ;)
Allora è Monte Peglia ma è solo il mio lavoro a Viterbo che ricevo da Poggio Nibbio. Spero anche Monte Argentario a casa mia a Latera (VT).

Mac_66 ha scritto:
Allora è Monte Peglia ma è solo il mio lavoro a Viterbo che ricevo da Poggio Nibbio. Spero anche Monte Argentario a casa mia a Latera (VT).
Da dove lavori tu,hai ha vista Montefiacone,ed è proprio da li che lo ricevi,fidati!! ;)

apollo ha scritto:
Da dove lavori tu,hai ha vista Montefiacone,ed è proprio da li che lo ricevi,fidati!! ;)
Grazie! Comunque non conosco bene le postazioni a Viterbo. Sicuramente si quello Montefiascone. Ma sto aspettando per attivare La3 dall'Argentario.

LedJacopo ha scritto:
che canali comprende il MUX LA3?

@Digitalboyz: esistono ancora VHF canalizzate?
che canali si ricevono da canepina?
Il Mux La3 oggi ora contiene Canale 5 HD, Rete 4 HD e la TV La3.
La VHF canalizzate (ma anche le UHF per gruppi di canali) esistono ancora e le produce la Fracarro, ad esempio.
Sul loro sito trovi i cataloghi di materiale TV e SAT con tutti i dettagli. ;)

LedJacopo ha scritto:
che canali comprende il MUX LA3?

Lo dovresti sapere visto che ricevi dal Peglia e li hanno acceso.

Cmq i canali sono:
- La 3 lcn 134
- Rete 4HD lcn 504
- Canale 5HD lcn 505

io lo ricevo da monte cavo a Bomba (95/90) :D

@Digitalboyz: esistono ancora VHF canalizzate?
che canali si ricevono da canepina?

Certo che esistono.
Se vai sul sito Fracarro o Offel e così via le trovi quante ne vuoi.
Canepina è un sito di proprietà RAIWAI
ecco il traliccio
2e5p5cp.jpg

C'è solo la Rai quindi come ovvio che sia.
Le frequenze che trasmette sono:
Rai 1 ch5
Rai 2 ch30
Rai3 ch26
Rai 4 ch40

Ciao :D

Mac_66 ha scritto:
Grazie! Comunque non conosco bene le postazioni a Viterbo. Sicuramente si quello Montefiascone. Ma sto aspettando per attivare La3 dall'Argentario.
Ciao Mac...mi sa che dovrai aspettare parecchio...è un sito proibito per quel canale!!!...comunque la speranza è l'ultima a morire....

Ciao

POLLO DI LEGNO ha scritto:
Ciao Mac...mi sa che dovrai aspettare parecchio...è un sito proibito per quel canale!!!...comunque la speranza è l'ultima a morire....

Ciao
Mi sembra difficilissimo. Ho controllato il sito di Mediaset che dice tutti i mux Mediaset da Monte Amiata (polarizzazione misto tra verticale e orizzontale) che non c'è scritto Monte Argentario a Latera (VT). Polarizzazione orizzontale direzione ovest e polarizzazione verticale direzione sud (dove ricevo io). Scoprirò presto quale ricevo da Monte Amiata o Monte Argentario questi tutti i mux mediaset quando La3 sarà attivato da Monte Amiata. Se ricevo mux La3 uhf 37 significa che ricevo solo tutti i mux mediaset da Monte Amiata non Argentario. Se non ricevo La3 altrimenti ricevo solo da Monte Argentario. Scopriremo entro martedì.

Ieri sono andato a casa di mia zia a Grotte di Castro (VT) che riceve da Monte Amiata in verticale che è stato appena attivato mux La3 uhf 37 che si vedono tre canali sono La3, Rete 4 HD e Canale 5 HD. Ho controllato a casa mia ma nulla. Confermo che ricevo solo da Monte Argentario e non da Monte Amiata.

Mac_66 ha scritto:
Strano! Otg tv ha scritto Monte Amiata è attivato. Comunque aspettiamo la notizia di Pollo di Legno.
Lo ha scritto perché sei stato te a dirglielo...
Comunque attiverà entro Martedì ha detto Pollo di Legno, mentre Argentario non è previsto

Stefano91 ha scritto:
Lo ha scritto perché sei stato te a dirglielo...
Comunque attiverà entro Martedì ha detto Pollo di Legno, mentre Argentario non è previsto
Appunto, p+i+r+l+a io a fidarmi, bloccherò anche questo utente e almeno non avrò più false info da verificare

Indietro
Alto Basso