digitalboyz
Digital-Forum Master
apollo ha scritto:Da oggi è ricevibile il mux la3 dal M.Peglia.
Ciao Franco!
Da che ora grossomodo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
apollo ha scritto:Da oggi è ricevibile il mux la3 dal M.Peglia.
Ciao Daniele! di preciso non lo so,l'ho notato intorno alle ore 18.Ciaodigitalboyz ha scritto:Ciao Franco!
Da che ora grossomodo?
Monte Peglia? Non credo! Ieri mio lavoro riceve dal Poggio Nibbio che vedo solo due canali Rete 4 HD e Canale 5 HD. E mi aspetto ancora anche dal Monte Argentario per attivare uhf 35 mux La3.apollo ha scritto:Da oggi è ricevibile il mux la3 dal M.Peglia.
Oggi oltre al M.Peglia è stato accesa anche la postazione di M.Oro Montefiascone,e il segnale che ricevi è da dietro ,che si trova a 180 gradi con Poggio Nibbio,che ho appena verificato con l'antenna motorizzata!!Mac_66 ha scritto:Monte Peglia? Non credo! Ieri mio lavoro riceve dal Poggio Nibbio che vedo solo due canali Rete 4 HD e Canale 5 HD. E mi aspetto ancora anche dal Monte Argentario per attivare uhf 35 mux La3.
Allora è Monte Peglia ma è solo il mio lavoro a Viterbo che ricevo da Poggio Nibbio. Spero anche Monte Argentario a casa mia a Latera (VT).apollo ha scritto:Oggi oltre al M.Peglia è stato accesa anche la postazione di M.Oro Montefiascone,e il segnale che ricevi è da dietro ,che si trova a 180 gradi con Poggio Nibbio,che ho appena verificato con l'antenna motorizzata!!![]()
Da dove lavori tu,hai ha vista Montefiacone,ed è proprio da li che lo ricevi,fidati!!Mac_66 ha scritto:Allora è Monte Peglia ma è solo il mio lavoro a Viterbo che ricevo da Poggio Nibbio. Spero anche Monte Argentario a casa mia a Latera (VT).
Grazie! Comunque non conosco bene le postazioni a Viterbo. Sicuramente si quello Montefiascone. Ma sto aspettando per attivare La3 dall'Argentario.apollo ha scritto:Da dove lavori tu,hai ha vista Montefiacone,ed è proprio da li che lo ricevi,fidati!!![]()
Il Mux La3 oggi ora contiene Canale 5 HD, Rete 4 HD e la TV La3.LedJacopo ha scritto:che canali comprende il MUX LA3?
@Digitalboyz: esistono ancora VHF canalizzate?
che canali si ricevono da canepina?
LedJacopo ha scritto:che canali comprende il MUX LA3?
@Digitalboyz: esistono ancora VHF canalizzate?
che canali si ricevono da canepina?
Ciao Mac...mi sa che dovrai aspettare parecchio...è un sito proibito per quel canale!!!...comunque la speranza è l'ultima a morire....Mac_66 ha scritto:Grazie! Comunque non conosco bene le postazioni a Viterbo. Sicuramente si quello Montefiascone. Ma sto aspettando per attivare La3 dall'Argentario.
Mi sembra difficilissimo. Ho controllato il sito di Mediaset che dice tutti i mux Mediaset da Monte Amiata (polarizzazione misto tra verticale e orizzontale) che non c'è scritto Monte Argentario a Latera (VT). Polarizzazione orizzontale direzione ovest e polarizzazione verticale direzione sud (dove ricevo io). Scoprirò presto quale ricevo da Monte Amiata o Monte Argentario questi tutti i mux mediaset quando La3 sarà attivato da Monte Amiata. Se ricevo mux La3 uhf 37 significa che ricevo solo tutti i mux mediaset da Monte Amiata non Argentario. Se non ricevo La3 altrimenti ricevo solo da Monte Argentario. Scopriremo entro martedì.POLLO DI LEGNO ha scritto:Ciao Mac...mi sa che dovrai aspettare parecchio...è un sito proibito per quel canale!!!...comunque la speranza è l'ultima a morire....
Ciao
LedJacopo ha scritto:grazie digital![]()
ma dove si trova di preciso a canepina il sito?
Strano! Otg tv ha scritto Monte Amiata è attivato. Comunque aspettiamo la notizia di Pollo di Legno.Stefano91 ha scritto:Amiata non è attivo mux La3
Lo ha scritto perché sei stato te a dirglielo...Mac_66 ha scritto:Strano! Otg tv ha scritto Monte Amiata è attivato. Comunque aspettiamo la notizia di Pollo di Legno.
Appunto, p+i+r+l+a io a fidarmi, bloccherò anche questo utente e almeno non avrò più false info da verificareStefano91 ha scritto:Lo ha scritto perché sei stato te a dirglielo...
Comunque attiverà entro Martedì ha detto Pollo di Legno, mentre Argentario non è previsto