Euplio per curiosità, visto che questo mux l'ho ricevuto i primi due giorni dello S.O. e poi niente più , ed allora era solo Canale 34, ma i due canali di questo mux trasmettono cose diverse o la stessa cosa ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad esempio il mux di telenostra sul canale 28, cds sul 43, timb sul 47 e 48 quelli piu' rilevanti, ma in generale mi sembra che quasi tutti abbiano abbassato un po' la potenza di trasmissione. Mi potete dire se qualcun altro ha notato questo abbassamento. stefio ha scritto:Euplio per curiosità, visto che questo mux l'ho ricevuto i primi due giorni dello S.O. e poi niente più , ed allora era solo Canale 34, ma i due canali di questo mux trasmettono cose diverse o la stessa cosa ?![]()
![]()
Mancano all'appello, oltre al mux 4 della Rai ancora i mux di Canale Italia, Rete Capri, 7 Gold, Tv7, Media tv, Telediocesi, Telelibera 63 e i due mux di Tele A sperando di non averne dimenticato altrifrancesco.81 ha scritto:Quali canali sono in arrivo a Montevergine?
Allora sei della provincia di Foggia e quindi è più che normale puntare verso i ripetitori foggianiDjElectro ha scritto:Io sono di Rocchetta Sant'Antonio
Non sono state ancora assegnate! A parte i primi 6 posti ogni tv cerca di appropriarsi del posto migliore. Non si sa ancora se la numerazione sarà a due o tr cifregilanto ha scritto:scusate la domanda ma non mi è chiara una cosa: se le numerazione lcn sono state assegnate
francesco.81 ha scritto:A me è sparito il MUX 3 della Rai!
Quali canali sono in arrivo a Montevergine?
DjElectro ha scritto:Lacedonia è in provincia di Avellino e non si ha la possibilità di puntare i trasmettitori campani. A Rocchetta Sant'Antonio invece ci sono parecchie zone dove si prendono bene solo canali campani, come ad esempio da mia nonna. Che stranamente prende il mux 1 della rai sul 28! L'antenna è puntata in verticale su Trevico quindi BOH