aspen
Digital-Forum Senior
ma per vedere se e vero che anno acceso il 40 a montevergine o e solo una prova. poi se ti va puoi fare tu una prova subito e mi fai sapereenzippo ha scritto:Perché fino a domani?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma per vedere se e vero che anno acceso il 40 a montevergine o e solo una prova. poi se ti va puoi fare tu una prova subito e mi fai sapereenzippo ha scritto:Perché fino a domani?
Quoto me stesso!Euplio ha scritto:Finalmente attivato il mux 4 della Rai
quanto vi invidioEuplio ha scritto:Quoto me stesso!
Vi auguro quando prima. Se ricevi da Benevento o da Caserta hai buone speranze perchè sono siti principali.anonimo007 ha scritto:quanto vi invidiospero presto anche da me lo attivano
aspen ha scritto:pui verificare il segnale da cerce qui da me si e abbasato di brutto.
Ora sotto con Avella, Nusco e Trevico!Euplio ha scritto:E adesso si apre un altro fronte! Per la serie non mi contento mai:
Voglio pure il mux 5 della Rai!!!
BER ha scritto:Ora sotto con Avella, Nusco e Trevico!![]()
A Nusco è stato attivato inizialmente solo il mux1 (molto probabilmente per motivi di natura tecnica e di possibili interferenze con postazioni pugliesi e lucane nella parte orientale della provincia dove arriva anche Nusco -i segnali analogici hanno la priorità su quelli digitali-) a differenza di Trevico e Avella dove invece ci sono i 3 mux.Alescap ha scritto:Ma a Nusco è attivo solo il mux 1 o anche il 2 e il 3?
Non hai chiesto se sono previste altre attivazioni in campania in questi giorni?Euplio ha scritto:Stamane, per caso, mentre prendevo il caffè in un bar di Ospedaletto d'Alpinolo (un paese che si trova lungo la strada che porta a Montevergine) ho visto un furgoncino con tecnici Raiway!! Mi sono avvicinato e abbiamo scambiato quattro chiacchiere. Abbiamo parlato naturalmente del mux 4 della Rai. Mi hanno spiegato che pur essendo tecnici sono gli ultimi a sapere gli ordini del giorno. Hanno detto che non è finita quì l'accensione del mux. Tra una settimana passerà un'altra squadra di tecnici per sistenmare le ultime cose. Hanno problemi con la pannellatura e questo spiega il perchè questo mux non si riceve in alcune zone di Mercogliano.
BER ha scritto:A Nusco è stato attivato inizialmente solo il mux1 (molto probabilmente per motivi di natura tecnica e di possibili interferenze con postazioni pugliesi e lucane nella parte orientale della provincia dove arriva anche Nusco -i segnali analogici hanno la priorità su quelli digitali-) a differenza di Trevico e Avella dove invece ci sono i 3 mux.
Considerando che questa postazione copre gran parte dell'Alta Irpinia (compresi interi comuni come Montella, Lioni, etc) per un bacino di oltre 30000 utenti dovrebbe rientrare nelle postazioni con i 4 mux.
Euplio ha scritto:Attivato da oggi il mux 4 della Rai a Montevergine (Rai 5, Rai Storia e soprattutto Rai hd
Per chi ancora non lo sapesse!
Purtroppo non l'ho chiesto! Mi spiace.anassimenes ha scritto:Non hai chiesto se sono previste altre attivazioni in campania in questi giorni?