Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CostaSat ha scritto:
:)
sob!
Mah, si vede che "ci tengono" di più agli impianti alpini!!! A noi ci considerano gente di pianura.... ;)

....hai espresso il mio pensiero in modo soft.....;) :D

...e comunque la Rai non può installare degli impianti inadeguati, su un loro sito che si trova a 1.700 metri, con neve, vento, ghiaccio...oltre tutto mi han detto (La Rai di Pescara) che il riscaldatore della parabola "non riscalda a sufficienza"....mah....

Ultima modifica:
scicmaniu ha scritto:
come scritto in precedenza da vasto marina i mux reteA 1 e 2 nn li ho mai visti,ieri sera erano visibili con leggero squadrettamento immagine,è aumentato il segnale o altro?

Se non li ricevi dalla Maiella a causa la collina di Vasto alta non ci sono sul Grattacielo di Vasto alta.

Domtechnik76 ha scritto:
Se non li ricevi dalla Maiella a causa la collina di Vasto alta non ci sono sul Grattacielo di Vasto alta.
il mux reteA1 ora lo vedo,ma spesso squdretta,mentre il mux reteA2 no.ma nn è che mi arriva dal molise o puglia?,a me arriva sia rai molise che puglia.

scicmaniu ha scritto:
il mux reteA1 ora lo vedo,ma spesso squdretta,mentre il mux reteA2 no.ma nn è che mi arriva dal molise o puglia?,a me arriva sia rai molise che puglia.

Ti arrivano sicuramente dalla Maiella.Pero' se tu hai la doppia antenna uhf una verso la Maiella e L'altra verso M.Sambuco senza l'uso dei filtri avrai sempre problemi...

Domtechnik76 ha scritto:
Ti arrivano sicuramente dalla Maiella.Pero' se tu hai la doppia antenna uhf una verso la Maiella e L'altra verso M.Sambuco senza l'uso dei filtri avrai sempre problemi...
che tipo di problemi?è un antenna centralizzata,condominiale nn so se cè la doppia uhf.

scicmaniu ha scritto:
che tipo di problemi?è un antenna centralizzata,condominiale nn so se cè la doppia uhf.
Se ricevi rai molise e rai puglia,i mux di reteA,probabilemente ti arrivano da cerro del ruccolo,casacalenda.

....oggi....agganciato per un minuto il Timb3...non so da dove diavolo arrivasse...ora mi dice segnale assente....è durato tropo poco.....:sad: :crybaby2:

......bhè però, quelli di Timb, lo potebero accendere almeno il Timb3...quì con max 2 watt fai felice tante persone e fai anche un servizio "sociale"....:D ;)

Comunque da San Salvo i canali RAI da M. Sambuco fanno pena e nessuno si muove a fare niente.Ma c'e' qualcuno che lavora in RAI e legge il forum?Adesso e' arrivato pure il canone sai che gioia!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:

Kroiz ha scritto:
Comunque da San Salvo i canali RAI da M. Sambuco fanno pena e nessuno si muove a fare niente.Ma c'e' qualcuno che lavora in RAI e legge il forum?Adesso e' arrivato pure il canone sai che gioia!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
la piu' ingiusta e inutile tassa e' il canone rai basta pensare ai disservizi che non sono solo da voi ma anche da noi guarda qui :sad: :sad: :sad: http://www.terremarsicane.it/node/25250

Kroiz ha scritto:

Il Sambuco ad oggi non è più da utilizzabile da Montenero in poi. Causa segnale precario.

Forse è ora di chiedere alla Rai di mettere i restanti Mux 2,3 e 4 al ripetitore di Montenero cosi vi liberate del problema

Ps. il Ch.35 Rai Abruzzo ti arriva una scheggia?

Si Montenero arriva una scheggia, penso che hai centrato l'obbiettivo,ma chi puo', deve attivare i restanti mux da Montenero deve farlo,anche perche' non siamo 4 gatti, ma circa 25.000 abitanti,e poi gia' hanno tutto non bisogna costruire niente.MOVIAMOCI TUTTI INSIEME PER RISOLVERE IL PROBLEMA.

rubik ha scritto:
Se ricevi rai molise e rai puglia,i mux di reteA,probabilemente ti arrivano da cerro del ruccolo,casacalenda.
e come mai il mux reteA2 nn lo ricevo?ma è possibile che pur essendo nello stesso mux,cielo si vede bene,deejey squdretta un pò,e la repubblica nn si vede?

scicmaniu ha scritto:
e come mai il mux reteA2 nn lo ricevo?ma è possibile che pur essendo nello stesso mux,cielo si vede bene,deejey squdretta un pò,e la repubblica nn si vede?

Probabile non vedi Repubblica Tv in quanto viene irradiato nel Mux Rete A2 ch.42 e non lo riesci ad agganciare.

Mentre Cielo e deejay tv vengono irradiati nel mux ReteA1 ch.44;
Sicuramente avrai il segnale al limite o a causa della tua posizione sfavorevole, oppure a causa di qualche problema al tuo impianto (centralini,distribuzione ecc..)

Kroiz ha scritto:
Si Montenero arriva una scheggia, penso che hai centrato l'obbiettivo,ma chi puo', deve attivare i restanti mux da Montenero deve farlo,anche perche' non siamo 4 gatti, ma circa 25.000 abitanti,e poi gia' hanno tutto non bisogna costruire niente.MOVIAMOCI TUTTI INSIEME PER RISOLVERE IL PROBLEMA.

Eh kroiz, sarà molto dura la battaglia..

Poi come utenza, non siete solo SanSalvo, ma anche Montenero e limitrofi, insomma un 40.000 credo che ci arriviate

Adriatick ha scritto:
Probabile non vedi Repubblica Tv in quanto viene irradiato nel Mux Rete A2 ch.42 e non lo riesci ad agganciare.

Mentre Cielo e deejay tv vengono irradiati nel mux ReteA1 ch.44;
Sicuramente avrai il segnale al limite o a causa della tua posizione sfavorevole, oppure a causa di qualche problema al tuo impianto (centralini,distribuzione ecc..)
OK!comunque cielo si vede meglio di deejay:sad:

...nonostante le copiose nevicate di questi giorni....a parte qualche micro-interruzione...il mux1Rai da M.Piano pare reggere....avranno trovato il bandolo della matassa????? :icon_bounce: :D :laughing7:

ARMI ha scritto:
...nonostante le copiose nevicate di questi giorni....a parte qualche micro-interruzione...il mux1Rai da M.Piano pare reggere....avranno trovato il bandolo della matassa????? :icon_bounce: :D :laughing7:
da noi nella piana del cavaliere il mux 1 rai abruzzo canale 35 e' sparito da ieri sera nessun segnale per fortuna che si vede anche il canale con tg lazio che sembra reggere!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso