Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BO-SKY-OLO ha scritto:
Ciao, io sapevo che ritrasmettevano Abchannel, rtl 102,5 e TV2000, ma rai news mi sembra che osino molto. Che altre tv ritrasmettono? Grazie.

Quelle che hai citate, evidentemente sono autorizzati per farlo

BO-SKY-OLO ha scritto:
Invece Vera TV cosa trasmette?

Per ora un po di tutto, anche di altri canali locali, sarebbe nato come canale sportivo Teramo calcio, poi se rimarrà come solo canale tematico, si vedrà.

Ho appena letto la notizia che, il TAR del Lazio ha annullato la numerazione LCN, una buona notizia secondo me! :D

eliminato for you LCN 35, aggiunto il nuovo canale di cartoni x più piccoli Cartoonito LCN 46 controllato nel mux mediaset 2 ch.67 Maiella

nuovo traliccio

Questa mattina, ho notato nel sito di Oricola un traliccio nuovo,spuntato come un fungo,tra l'oggi e il domani,è posizionato tra quello rai e telecom.Devo dire che ha una bella altezza ed è ai livelli di quello della telecom.Forse è stato installato stamattina presto.Qualcuno della zona sa dirmi di più.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Oddio... :icon_eek:
Non è che è un'altra struttura Telecom e dobbiamo sentire "profumo di TIMB"...? :D

AG-BRASC ha scritto:
Oddio... :icon_eek:
Non è che è un'altra struttura Telecom e dobbiamo sentire "profumo di TIMB"...? :D
Telecom che vantaggi avrebbe,ha già un traliccio.
Mi sorge una domanda,europa7 o un nuovo gestore di telefoni.
Tempo dietro addirittura si diceva di un possibile spostamento verso colle tora.
Vedremo nei prossimi giorni,come al solito terrò sotto controllo la situazione e ti farò sapere in caso di novità.
A presto Ag;) ;) ;) ;) ;) ;)

Comunque il l'idea di TIMB l'ho buttata lì, visto che hai paragonato questa struttura a quella di Telecom.
Però quando passo da quelle parti do uno sguardo anche io (e ti chiamo, così ci beviamo qualcosa insieme!). :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso