Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:...Sì, proprio l'Abruzzo da solo, senza Marche e Molise, dai!![]()
Storm75 ha scritto:mi pare tanto strano sto anticipo del solo Abruzzo![]()
Nosky69 ha scritto:Storm è un articolo del 14/4 volevo provocare i cugini Abruzzesi ma niente di fatto.... Ciao!![]()
bart1man ha scritto:![]()
![]()
![]()
provocatorio !!!
![]()
![]()
per @Nosky69: sei il cugino di Bisio ! ..![]()
![]()
Nosky69 ha scritto:Anticipata per l’Abruzzo la data del passaggio al digitale terrestre, avverrà a luglio 2011.
Fonte Abruzzo tv
beba ha scritto:Strano TVT ha dato oggi la notizia, dell'incontro avvenuto tra gli operatori che danno l'avvio del digitale terrestre nel 2012 (non ho capito il periodo esatto).
Ogni tv potrà avere da un minimo di due canali ad un massimo di sei, costi da 350 mila euro!
Nosky69 ha scritto:Nel 2° semestre 2011 passeranno alla tv digitale: Liguria, Toscana, Umbria, provincia di Viterbo, Marche, Abruzzo, Molise, quindi mi sembra impossibile che abbiano detto nel 2012. Ciao!
Stefano91 ha scritto:In un mese si riescono a fare Marche, Abruzzo, Molise e prov di Foggia?
beba ha scritto:Oltre a questa notizia si parlava anche dei ponti ripetitori di San Silvestro - Pescara che dovrebbero essere spostati su una piattaforma off-shore, per il momento il ministero non darebbe l'ok.
beba ha scritto:Strano TVT ha dato oggi la notizia, dell'incontro avvenuto tra gli operatori che danno l'avvio del digitale terrestre nel 2012 (non ho capito il periodo esatto).
Ogni tv potrà avere da un minimo di due canali ad un massimo di sei, costi da 350 mila euro!
BO-SKY-OLO ha scritto:ciao tvt sarebbe tv teramo quella della confartigianato?