T
titty75
titty75
bella roba e meno male che volevano anticipare siamo propio di serie b noi
bella roba e meno male che volevano anticipare siamo propio di serie b noi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il 22 sta sopra Torrita Tiberinamariuccio ha scritto:il ch 22 tele sabina è digitale ma con potenza e qualita' segnale incostante
e piu' basso rispetto ai vari mux Rai Mediaset e Timb.
Grazie comunque per tutte le informazioni che mi hai dato
Mariuccio
Direi:ARMI ha scritto:Ho chiamato poco fa il numero 800-123450 di mediaset per avere info sullo switch-off in Abruzzo e la centralinista mi ha ribadito che da noi si farà entro il secondo semestre 2011!!!!! Non sanno ancora le date....ma è quello che hanno detto di dire a chi cercava le info su gli switch-off!!!!!
Che dire????
Bho!!!!!!![]()
![]()
![]()
Se prendi bene premium (mux Mediaset 1) e La7 (mux Timb 2) dalla Maiella, dovresti ricevere altrettanto bene C5 ecc. (mux Mediaset 2) e i canali a pagamento del mux D-Free. Al momento la Rai in DTT non si prende dai ripetitori di Vasto, io ho installato di recente un'antenna BLV6F verso M.Sambuco con cui ricevo il mux Rai B, e mi riprometto di sperimentare un'antenna BLU420F verso monte Celano con cui dovrei ricevere sia il Mux Rai A sia Mediaset 2 che Timb1 e 2, naturalmente scollegando l'antenna a pannello che ho diretta alla Maiella, e che creerebbe interferenza con i canali 51, 55, 58, 64.ccacci ha scritto:Ciao, sono praticamente un cittadino acquisito di San Salvo marina ci vengo in vacanza dal lontano 1974 quando i miei nonni acquistarono casa.
Potete dirmi un normale impianto di antenna senza infamia e senza lode quali canali del digitale terrestre dovrebbe ricevere?
Al momento non ho problemi solo con i canali premium calcio e La sette.
Mentre rete 4 c5 e italia 1 si vedono male.
Dovrei prendere altri canali? Solo questi si vedono?
Non capisco esattamente a quali paralleli ti riferisci perché ogni anno ha avuto la sua storia e le sue vicissitudini particolari. E ciò che è accaduto in anni passati, non fa testo per quest'anno. Ciao!eduardo1982 ha scritto:rivedendo le date dell'ultimo SO, mi sono accorto che ci sono state diverse operazioni in parallelo come si vede dal seguente calendario.
Perche' non si possono fare Marche e Abruzzo in parallelo come fatto nel 2010 per altre regioni?
Ciao
27 Novembre - 2 Dicembre
Switch off Emilia Romagna
30 Novembre - 10 Dicembre
Switch off Veneto e
province di Mantova e Pordenone
3 Dicembre - 15 Dicembre
Switch off Friuli Venezia Giulia
Giusto, piccola dimenticanza.Freak71 ha scritto:Ciao Achille, dalla maiella dovresti ricevere bene anche il ch 66 con rete 8 e telemare
EliseO ha scritto:Non capisco esattamente a quali paralleli ti riferisci perché ogni anno ha avuto la sua storia e le sue vicissitudini particolari. E ciò che è accaduto in anni passati, non fa testo per quest'anno. Ciao!
eduardo1982 ha scritto:Nel 2010 dal 3 dicembre al 10 dicembre si svolgevano operazioni contemporaneamente in Veneto e Friuli:
Veneto dal 30 novembre al 10 dicembre
Friuli dal 3 dicembre al 15 dicembre
quindi da 3 al 10 dicembre c'era lo SO su 2 regioni contemporaneamente.
Questo, per periodi di una settimana si e verificato anche per Emilia e Lombardia.
Se si facesse come l'anno scorso quindi si riuscirebbe a rispettare il calendario ufficiale che vuole lo SO di Abruzzo, Molise e provincia di Foggia nel 2011