luna75 ha scritto:Si quando ci sara' lo switch off![]()
si ,campa cavallo che l erba cresce
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luna75 ha scritto:Si quando ci sara' lo switch off![]()
Davis91 ha scritto:Si si lo ricevo anche io dal 39 Sportitalia e Sportitalia 2 e se avete notato LA7 HD è diventato LA7 quindi ci sono 3 copie di LA 7![]()
Sono pienamente d'accordo! E non è la prima cosa idiota che fanno, mi riferisco all'eliminazione, di qualche tempo fà, di La7d HD per far posto ad un canale di sole televendite.Morpheus1969 ha scritto:incredibile hanno tolto l'unico canale interessante la7hd per mettere quei due cessi di sportitalia...
mi rifiuto di sintonizzare..lasciamo perdere...
In parte è vero ciò che ti hanno detto, ma credo che la persona con la quale hai parlato ti riferiva soltanto che, in certi casi, allo switch off non sono stati accesi i Mux Mediaset 1 e 2 derivanti rispettivamente dall'emissione di Italia 1 e Rete 4, secondo "l'equazione":ARMI ha scritto:Ciao...amici Abruzzesi....allora ieri ho parlato con un dirigente di Elettronica Industriale di Ascoli...che come sapete cura per l'Abruzzo (insieme alle Marche,Molise, alcune zone del Lazio e penso anche la prov. di Foggia!) le reti di trasmissione di Mediaset,Dfree....per un problema con i ripetitori di M.Piano (TE)....mi diceva che per lo switch-off, anche se non c'è nulla di ufficiale, dovrebbe avere un "range" da metà marzo a max fine maggio.....mi diceva che anche se a M.Piano dal 2007 c'è anche il segnale "ufficiale" del digitale Mediaset1 non è detto che venga tenuto acceso anche dopo lo switch!!![]()
![]()
....e dopo le mie rimostranze ha detto che dipende dagli abbonati a Premium...e che già in alcuni siti delle marche dopo lo switch-off il mediaset 1 è stato tolto...ma la cosa vale anche per il mediaset 2, che però è free....dipende dalle decisioni dei suoi capi.....ma porca miseria...invece di andare avanti si torna indietro....però leggendo altre discussioni relative agli switch avvenuti in alta Italia..si è acceso "numero x di mux" anche in quei siti dove prima non c'era alcun segnale digitale...e non capisco questo atteggiamento disfattista......![]()
Badate bene: non ce l'ho con i lavoratori di Elettronica Industriale....in fondo loro eseguono solamente gli "ordini"....
Sono aperto a tutte le vostre eventuali considerazioni al caso....anzi se qualcuno ha altre notizie in merito è pregato di aggiornarci.....![]()
moaves75 ha scritto:http://www.asca.it/news-ABRUZZO__LU...ASSAGGIO_DIGITALE_TERRESTRE-1075191-ORA-.html
anzichè "alleviare le ferite" che non danno una smossa al Ministro per il passaggio in digitale? Comunque un grande applauso a chi ha spezzato il passaggio dell'area tecnica 10-11![]()
A Montesilvano li ricevi nel mux TIMB 2 NAZIONALE sualfapas ha scritto:39 che sarebbe e da dove lo prendi da penne? io a montesilvano niente, cosa devo fare?.
Il 23 che hai agganciato arriva da M- S- Silvestro / S. Agata Feltria (RN)fustillo ha scritto:Agganciato questa notte, vista l'ora mantiene ancora, il mux di tvcentro marche ovvero telepicchio sul canale 23 (tvcm e tvcm2) solo che vedendo otg dalle marche dovrebbe trasmette sul 41![]()
![]()
![]()
![]()