pirazico
Digital-Forum Master
SkorpionXY ha scritto:si, quando parliamo di nuovi mux è perché proviamo a fare delle nuove sintonizzazioni... a volte qualche mux sparisce, a volte ne compare qualcuno.
la tua è una zona brutta perché sei coperto completamente sia da pescara che dalla maiella e dulcis in fundo anche da santa maria dei mesi... sai dirmi che tipo di antenne hai e come sono posizionate? per vedere la rai forse potresti provare a puntare un'antenna su san vito, li c'è un ripetitore al belvedere...
In effetti che mi trovo in una zona pessima, dal punto di vista recettivo, me l'ha confermato anche il mio antennista di fiducia. Che da persona onesta mi ha suggerito di attendere l'avvenuto switch-off prima di effettuare qualsiasi modifica all'attuale impianto, in modo da verificare se, in prossimità, appunto, dello s.o. Rai e compagnia bella si decideranno a potenziare il loro segnale... E credo che ascolterò il suo consiglio, continuando nel frattempo ad arrangiarmi con Sky e Tivusat... E per fortuna che da un po' di tempo a sta parte, i canali calcio di Mediaset Premium non squadrettano più...