Dopo una settimana di disservizio da parte della Rai a Campotosto (AQ) (non ricezione totale delle tre reti in analogico e delle tre reti radiofoniche in Fm), la stessa continua a latitare.
Ieri il quotidiano regionale "Il Centro" (Edizione e nella cronaca dell'Aquila) ha anche pubblicato un mini articolo sul disservizio.
http://ilcentro.gelocal.it/laquila/luoghi/campotosto
Alcuni tecnici di RaiWay han detto (ad un mio conoscente che capitava per caso sulla base della montagna dove è ubicato il ripetitore) che
"Per andare al traliccio o ci si procura un gatto delle nevi o ci vuole l'elicottero!!!???.... penso che è inaccettabile tutto ciò...
Oggi ho anche assistito personalmente all'ennesima telefonata del Sindaco al numero verde per la segnalazione dei guasti di RaiWay.....e la risposta standard: " Ci dispiace per il disguido, provederemo al più presto possibile!!!!
Non so più che dire e pensare!!!!
Mediaset ha il traliccio a qualche metro da quello della Rai e a febbraio durante il maltempo,con le bufere di neve, ebbero lo stesso problema e in un paio di giorni misero tutto a posto!!!!
Commenti??? Suggerimenti??? Dritte??
Grazie in anticipo!!!!!
Grazie