Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cometa77 ha scritto:per chi vede telemax dalla Maiella il segnale vi salta per 5-10 secondi per poi ritornare, non lo con continuità ma è fastidioso avete lo stesso problema?
Grazie , io già ho inviato un email a telemax per segnalare il problema vediamo cosa rispondono e speriamo che risolvono il tutto al più presto e da venerdi che salta il segnale.rubik ha scritto:Si,identico problema !
cometa77 ha scritto:per chi vede telemax dalla Maiella il segnale vi salta per 5-10 secondi per poi ritornare, non lo con continuità ma è fastidioso avete lo stesso problema?
Io continuo a credere che quell'impiantino di corso Italia non possa stare sulla stessa frequenza dell'impianto di Schiavi d'Abruzzo. Poi magari mi sbaglio io eh. Poi, con l'attivazione del mux1 da Via Cardone, serve ancora??Kubbo ha scritto:Intanto il CH9 postazione Vasto è ancora OFF E non mi sono visto finale di champions e di coppa Italia e neanche il girograzie Rai!
Otg Tv ha scritto:Io continuo a credere che quell'impiantino di corso Italia non possa stare sulla stessa frequenza dell'impianto di Schiavi d'Abruzzo. Poi magari mi sbaglio io eh. Poi, con l'attivazione del mux1 da Via Cardone, serve ancora??
Qualcuno sa darmi una risposta?Kroiz ha scritto:Sono di San Salvo la parte del 45% che non vediamo la Maiella come da sito mediaset e mi sembra che anche Vasto marina ma anche Montenero di Bisaccia ha dei problemi allora mediaset cosa fa? Lascia circa 20.000 abitanti al buio? Ma come mai Timb irradia da petacciato con altri e non ci sono problemi di interferenza con la maiella,la Rai arriva Perfettamente insieme a Rai 3 Abruzzo dopo 35 Anni,e anche di Rete A non c'e' ombra, ma non si puo' risolvere una volta per tutte questa storia? Almeno tutti i Mux nazionali dovrebbero essere irradiati anche da Sud verso Nord con delle regolazioni giuste.Ma non e' possibile mettere un ponte su Petacciato che rimanda tutti i segnali della Maiella verso queste citta'? Mi appello a chi e' addetto i lavori spero di essere stato chiaro ed esprimere il parere di tantissime persone.
Kroiz ha scritto:Qualcuno sa darmi una risposta?
Otg Tv ha scritto:Io continuo a credere che quell'impiantino di corso Italia non possa stare sulla stessa frequenza dell'impianto di Schiavi d'Abruzzo. Poi magari mi sbaglio io eh. Poi, con l'attivazione del mux1 da Via Cardone, serve ancora??
No non e' scoperto vasto,ma se rileggi bene quello che ho scritto non parlo solo per me stesso.Ciaoaq62 ha scritto:ma il grattacielo S.Michele di Vasto è visibile dalla tua abitazione?
Se sì prova a puntare l'antenna uhf verso quella direzione, può darsi che riesci a vedere Mediaset
Ti ho risposto nel thread da te correttamente aperto in sezione tecnica.Kubbo ha scritto:infatti pensandoci bene i problemi sono arrivati con l'attivazione di schiavi...
cosa mi consigli di fare?
della rai ricevo solo il CH26 ma non so da dove![]()
nessuno mi spiega come mai prima vedevo cielo e non italia2 radio dJ ECC,ma qui da vasto marina per il MUX RETE A 1 per forza dalla Maiella?da altre zone no?visto che prendo il tg3 Molise e Puglia?scicmaniu ha scritto:abito ai confini tra vasto e san salvo,sulla statale 16 io vedo mediaset,e mio padre a 300 metri di distanza no,solo che il mio palazzo è piu alto potrebbe essere questa la differenza?prima del passaggio completo io vedevo cielo ma non vedevo radio DJ ecc che fanno parte dello stesso mux,ora è scomparso anche cielo.per quanto riguarda la rai ricevo 3 pacchetti,TG3 ABRUZZO,MOLISE e PUGLIA,ma da vasto alta cè qualche ripetitore per i vari mux o bisogna riceverli per forza dalla Maiella?in alternativa verso il molise vove trasmettono sti mux nazionali?
Prova verso il subappennino dauno (Volturino/Monte Sambuco).scicmaniu ha scritto:abito ai confini tra vasto e san salvo,sulla statale 16 io vedo mediaset,e mio padre a 300 metri di distanza no,solo che il mio palazzo è piu alto potrebbe essere questa la differenza?prima del passaggio completo io vedevo cielo ma non vedevo radio DJ ecc che fanno parte dello stesso mux,ora è scomparso anche cielo.per quanto riguarda la rai ricevo 3 pacchetti,TG3 ABRUZZO,MOLISE e PUGLIA,ma da vasto alta cè qualche ripetitore per i vari mux o bisogna riceverli per forza dalla Maiella?in alternativa verso il molise vove trasmettono sti mux nazionali?