Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eduardo1982 ha scritto:
51 (come la famosa area ... :D)
:lol: :lol: allora mi dice nessun servizio trovato perche? E poi telemax sul decoder integrato alla tv me lo ha trovato assieme ad altri 4 telemax :icon_rolleyes:

luna75 ha scritto:
:lol: :lol: allora mi dice nessun servizio trovato perche? E poi telemax sul decoder integrato alla tv me lo ha trovato assieme ad altri 4 telemax :icon_rolleyes:
A me succede la stessa cosa per il mux 44: la TV lo trova il decoder no.
Il perche' non e' cosi semplice da capire e spiegare.
Ciao

No, qui è acceso eccome! Se Telemax lo ricevi sulla Tv e sull'altro decoder no (dico a Luna75), niente di più facile che sia l'impianto. Probabilmente c'è un notch non voluto (per un cattivo adattamento di impedenza) proprio sul 51... controlla cavo e partitori. Cmq io ho segnale 77 e qualità 82. :icon_rolleyes:

.......ho fattto un conteggio sul sito di Dfree di quanti comuni nella prov. di Aq sono senza la copertura del loro mux....ebbene su 108 comuni.... 38 di questi sono senza copertura e 10 con una percentuale bassa di copertura.....invece sempre nella prov. di Aq il mux mediaset1 ha 11 comuni senza copertura e 5 con poca percentuale di copertura....come si può fare una pay tv se non si fa una copertura omogenea....almeno dei mux pay!!!!!!!????

...Ho notato che Dfree specialmente nella prov. di Te e Pe ha fatto nuove attivazioni....noi dell'Aquila sempre ultimi!!!! :eusa_naughty: :mad: :crybaby2: :eusa_wall: :sad:

....mediaset potrebbe anche ampliare la copertura di almeno del mux mediaset2...almeno si avrebbe qulacosa in più di programmi free!!!!!!

Per la Rai non voglio pronunciarmi....sennò mi arrabbio!!!!:evil5: :evil5:

,,,però non mi massacrate ....che lo sapete che quel che ho detto è la pura verità!!!!!!

Ultima modifica:
sono contento che ci siano molti amici la cui unica preoccupazione e' non vedere ad es. telemax. Io da 15 giorni non vedo piu' nessun canale RAI ,DICO NESSUNO.In compenso mi diletto con i quadri neri di rete8,antenna10, tvq .etc .etc. Che faccio mi suicido o mi faccio spennare dall'antennista?

marcello.angelozzi ha scritto:
sono contento che ci siano molti amici la cui unica preoccupazione e' non vedere ad es. telemax. Io da 15 giorni non vedo piu' nessun canale RAI ,DICO NESSUNO.In compenso mi diletto con i quadri neri di rete8,antenna10, tvq .etc .etc. Che faccio mi suicido o mi faccio spennare dall'antennista?
Ma tu sei di Teramo?
Perchè ci risulta che a Teramo si vede tutto quello che è stato attivato.
Della Rai si vedono tutti i canali, rete 8 si vede, come antenna 10 e tvq.
Ci siamo stati personalmente a Teramo e alcuni giorni fa ci è stato un mio collega che ha sintonizzato parecchi tv nella città e arrivava tutto perfetto.
Abbiamo anche collaboratori in città che non ci segnalano nulla di anomalo, a parte alcuni mux locali che non sono stai ancora accesi.
Hai controllato l'impianto di antenna, cavi spinotti e rifatto risintonizzazioni?

Se non vedi da 15 giorni, vuol dire dall' 8 maggio.
Il 10 a Teramo c'è stato lo switch off e le frequenze sono cambiate e occorre risintonizzare tutti i decoder o tv in possesso.

Rai Cercasi Disperatamente

sono di CASTELLI dovrei ricevere il segnale RAI da villa ruzzi di CASTEL CASTAGNA che riesco a vedere a occhio nudo.Ma niente segnale RAI.ANTENNISTA URGE !!!!:crybaby2:

PROMEMORIA

Ricordo di nuovo, se avete dei dubbi sulle possibilità di ricezione individuali dei vostri impianti di utilizzare la SEZIONE TECNICA.

Evitate di farlo qui, si intasa il thread con la miriade di messaggi giustamente postati per le questioni relative alla copertura e sarà impossibile seguire le questioni tecniche, considerando che c'è già una sezione dedicata... :icon_rolleyes:

Poynting76 ha scritto:
AG, non è che hai sbagliato topic?:D
Avevo copiato il testo da un altro thread, poi corretto. Però è appropriato pure qui, poco più indietro avevo notato qualche "deriva" verso questioni tecniche specifiche... ;)

qui nella mia zona piano piano stanno arrivando le locali. Da qualche giorno hanno finalmente attivato il mux di rete8.

Di mux "nazionale" mancano i due di ReteA, che all'interno del masterplan era presente nella postazione di Torricella Peligna (a proposito non ancora riesco ad avere una risposta se il masterplan è attendibile)

Ma ReteA ha un sito, un indirizzo email per contattarli e richiedere le tempistiche dell'eventuale attivazione? Chi gestisce le trasmissioni di ReteA ?

ARMI ha scritto:
.......ho fattto un conteggio sul sito di Dfree di quanti comuni nella prov. di Aq sono senza la copertura del loro mux....ebbene su 108 comuni.... 38 di questi sono senza copertura e 10 con una percentuale bassa di copertura.....invece sempre nella prov. di Aq il mux mediaset1 ha 11 comuni senza copertura e 5 con poca percentuale di copertura....come si può fare una pay tv se non si fa una copertura omogenea....almeno dei mux pay!!!!!!!????

...Ho notato che Dfree specialmente nella prov. di Te e Pe ha fatto nuove attivazioni....noi dell'Aquila sempre ultimi!!!! :eusa_naughty: :mad: :crybaby2: :eusa_wall: :sad:

....mediaset potrebbe anche ampliare la copertura di almeno del mux mediaset2...almeno si avrebbe qulacosa in più di programmi free!!!!!!

Per la Rai non voglio pronunciarmi....sennò mi arrabbio!!!!:evil5: :evil5:

,,,però non mi massacrate ....che lo sapete che quel che ho detto è la pura verità!!!!!!

armi e' quello che ho sempre sostenuto,almeno per quanto concerne la copertura pay.
io sono stato fino allo so con abbonamento gallery senza canali hd,steel,ecc.ecc.
e quello che mi domando e' come fa una pay tv ad fare abbonati se poi non offre copertura?

Morpheus1969 ha scritto:
...e quello che mi domando e' come fa una pay tv ad fare abbonati se poi non offre copertura?

come dire come fa "uno" a costruire due megaquartieri a Milano senza ricordarsi chi gli ha dato i soldi ed altre porcate varie fino ai giorni nostri ;)

Scusate l'OT

Retecapri dalla Maiella can.57

Ma Retecapri dalla Maiella sul 57 come la ricevete? Io da San Benedetto del Tronto dalla Maiella ricevo tutti i canali che trasmettono dal quel sito molto bene con potenza e qualità ottima...invece Retecapri non riesco proprio a sintonizzarla...come mai?
Grazie.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso