eduardo1982
Digital-Forum Master
luna75 ha scritto:[/LIST] Grazie allora per trovare telemax che numero e'?
51 (come la famosa area ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luna75 ha scritto:[/LIST] Grazie allora per trovare telemax che numero e'?
Il mux TVR Voxon cosa contiene nel Lazio?Maiky28 ha scritto:grazie x la delucidazione!
tvr voxson nel lazio trasmette da monte cavo sul canale 63eduardo1982 ha scritto:Il mux TVR Voxon cosa contiene nel Lazio?
eduardo1982 ha scritto:51 (come la famosa area ...)
A me succede la stessa cosa per il mux 44: la TV lo trova il decoder no.luna75 ha scritto:![]()
allora mi dice nessun servizio trovato perche? E poi telemax sul decoder integrato alla tv me lo ha trovato assieme ad altri 4 telemax
![]()
Ma tu sei di Teramo?marcello.angelozzi ha scritto:sono contento che ci siano molti amici la cui unica preoccupazione e' non vedere ad es. telemax. Io da 15 giorni non vedo piu' nessun canale RAI ,DICO NESSUNO.In compenso mi diletto con i quadri neri di rete8,antenna10, tvq .etc .etc. Che faccio mi suicido o mi faccio spennare dall'antennista?
Avevo copiato il testo da un altro thread, poi corretto. Però è appropriato pure qui, poco più indietro avevo notato qualche "deriva" verso questioni tecniche specifiche...Poynting76 ha scritto:AG, non è che hai sbagliato topic?![]()
ARMI ha scritto:.......ho fattto un conteggio sul sito di Dfree di quanti comuni nella prov. di Aq sono senza la copertura del loro mux....ebbene su 108 comuni.... 38 di questi sono senza copertura e 10 con una percentuale bassa di copertura.....invece sempre nella prov. di Aq il mux mediaset1 ha 11 comuni senza copertura e 5 con poca percentuale di copertura....come si può fare una pay tv se non si fa una copertura omogenea....almeno dei mux pay!!!!!!!????
...Ho notato che Dfree specialmente nella prov. di Te e Pe ha fatto nuove attivazioni....noi dell'Aquila sempre ultimi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....mediaset potrebbe anche ampliare la copertura di almeno del mux mediaset2...almeno si avrebbe qulacosa in più di programmi free!!!!!!
Per la Rai non voglio pronunciarmi....sennò mi arrabbio!!!!![]()
,,,però non mi massacrate ....che lo sapete che quel che ho detto è la pura verità!!!!!!
Morpheus1969 ha scritto:...e quello che mi domando e' come fa una pay tv ad fare abbonati se poi non offre copertura?