CostaSat
Digital-Forum Silver Master
Per esempio, adesso è di nuovo UPCostaSat ha scritto:23. Però ti confermo che al momento è saltato (segnale 100%, qualità 0%)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per esempio, adesso è di nuovo UPCostaSat ha scritto:23. Però ti confermo che al momento è saltato (segnale 100%, qualità 0%)
Di dove sei? Io nella costa nord teramana La7 dopo lo SO non lo visto mai,speriamo che i tecnici Timb stiano lavorando per risolvere il problema,per non parlare del can 46 di antenna 10 e teleadriatica ( 7 gold) che si scornano.andy78 ha scritto:problema che aumenta giorno dopo giorno ,adesso anche altri canali oltre ai la7,mtv giallo ecc squadrettano o non si vedono ,secondo me nella zona deve esserci una interferenza da paura sennò non si spiega.
chiappis ha scritto:Di dove sei? Io nella costa nord teramana La7 dopo lo SO non lo visto mai,speriamo che i tecnici Timb stiano lavorando per risolvere il problema,per non parlare del can 46 di antenna 10 e teleadriatica ( 7 gold) che si scornano.
CostaSat ha scritto:Per esempio, adesso è di nuovo UP![]()
Freak71 ha scritto:Rete 8 off dalla maiella?
Non per infierire, ma l'impianto d'antenna in che condizioni si trova?andy78 ha scritto:il nulla + assoluto,ma tu dimmi se uno deve aver speso soldi per tv e decoder e alla fine non vede un sacco di canali,incedibile!!
ivangas85 ha scritto:Non per infierire, ma l'impianto d'antenna in che condizioni si trova?
E la distribuzione interna?
Altrimenti è inutile insistere..![]()
ciao, ti capisco, sai? E' la stessa identica frustrazione che viviamo noi marsicani ormai da tre lunghe settimaneandy78 ha scritto:il nulla + assoluto,ma tu dimmi se uno deve aver speso soldi per tv e decoder e alla fine non vede un sacco di canali,incedibile!!
Non solo...c'è un grosso problema con Teleadriatica sul 46 che va in conflitto con Antenna 10 dalla Maiella...ARMI ha scritto:@ andy78: i miei amici di S. benedetto del Tronto hanno problemi solamente con il Timb1 (segnale 0%) e questo da quando ha switchato la Miella!!!...bho??