Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
problema che aumenta giorno dopo giorno ,adesso anche altri canali oltre ai la7,mtv giallo ecc squadrettano o non si vedono ,secondo me nella zona deve esserci una interferenza da paura sennò non si spiega.

andy78 ha scritto:
problema che aumenta giorno dopo giorno ,adesso anche altri canali oltre ai la7,mtv giallo ecc squadrettano o non si vedono ,secondo me nella zona deve esserci una interferenza da paura sennò non si spiega.
Di dove sei? Io nella costa nord teramana La7 dopo lo SO non lo visto mai,speriamo che i tecnici Timb stiano lavorando per risolvere il problema,per non parlare del can 46 di antenna 10 e teleadriatica ( 7 gold) che si scornano.

chiappis ha scritto:
Di dove sei? Io nella costa nord teramana La7 dopo lo SO non lo visto mai,speriamo che i tecnici Timb stiano lavorando per risolvere il problema,per non parlare del can 46 di antenna 10 e teleadriatica ( 7 gold) che si scornano.

quasi al confine tra marche e abruzzo,è un vero skifo !!

il nulla + assoluto,ma tu dimmi se uno deve aver speso soldi per tv e decoder e alla fine non vede un sacco di canali,incedibile!!

andy78 ha scritto:
il nulla + assoluto,ma tu dimmi se uno deve aver speso soldi per tv e decoder e alla fine non vede un sacco di canali,incedibile!!
Non per infierire, ma l'impianto d'antenna in che condizioni si trova?
E la distribuzione interna?
Altrimenti è inutile insistere.. :icon_rolleyes:

@ andy78: i miei amici di S. benedetto del Tronto hanno problemi solamente con il Timb1 (segnale 0%) e questo da quando ha switchato la Miella!!!...bho??

ivangas85 ha scritto:
Non per infierire, ma l'impianto d'antenna in che condizioni si trova?
E la distribuzione interna?
Altrimenti è inutile insistere.. :icon_rolleyes:

l impianto è ok , moltissime persone del mio paese hanno problemi identici a quelli che abbiamo nel mio palazzo .

andy78 ha scritto:
ciao, ti capisco, sai? E' la stessa identica frustrazione che viviamo noi marsicani ormai da tre lunghe settimane :sad:

Chi piu' chi meno tutti i network nazionali devono affinare il SFN, e siccome alcuni impianti sono stati modificati e/o potenziati (parlo di antenne nuove e nuove torri ) , prima che tutto vada a regime deve passare ancora un bel po' di tempo.
Una cosa e' certa: nessuno sta con le mani in mano. Il vecchio analogico era stato affinato in diversi anni di prove e aggiustamenti, e non avevano l'isofrequenza.
Tocca avere pazienza.

andy puoi postarci delle foto dettagliate della tua antenna e del centralino,magari qualcosa fuori posto c'è

In questo momento off dalla maiella tutti e tre i mux timb

silvi marina: qualcuno ha notato un abbassamento di segnale sui mux rai ch 5 e sui mux mediaset 36 e 49 a partire dalla serata di sabato 2 giugno?
Il mio impianto condominiale è stato appena rivisto e devo dire che alla presa il segnale arriva bene su tutti i canali. Io ho poi un impianto interno che sto cercando di migliorare perchè ha ben 3 derivazioni in cascata e ils egnale ovviamente via via peggiora. Comunque venerdi e sabato vedevo bene anche alle derivazioni. da sabato sera sono cominciati i problemi e quindi mi chiedevo se non ci fosse stato un sia pur leggero abbassamento di segnale che nella mia situazione aveva causato danni più apprezzabili.
per la cronaca ho postato nella sezione tecnica mesi addietro il quesito relativo al mio impianto (chiamamolo così) che consta di 3 partitori a due vie in serie, il primo a valle della presa centrale (1 via alimenta il primo decoder, l'altra va al successivo partitore), e così via fino all'ultimo. (i partitori sono tre, i decoder sono 4).

ARMI ha scritto:
@ andy78: i miei amici di S. benedetto del Tronto hanno problemi solamente con il Timb1 (segnale 0%) e questo da quando ha switchato la Miella!!!...bho??
Non solo...c'è un grosso problema con Teleadriatica sul 46 che va in conflitto con Antenna 10 dalla Maiella...

Ricordo a tutti ancora una volta che se occorre qualche consiglio per il proprio impianto d'antenna, bisogna utilizzare la SEZIONE TECNICA, aprendo lì un nuovo thread.
Mi raccomando. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso