Davis91 ha scritto:Rai 3 da San Silvestro è a schermo nero confermo
Confermo anche io da san silvestro rai3 ko
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davis91 ha scritto:Rai 3 da San Silvestro è a schermo nero confermo
rettifica ora si vede di nuovo Rai 3cometa77 ha scritto:Confermo anche io da san silvestro rai3 ko
ANDREA1P ha scritto:In compenso qui a Montesilvano mi arriva Rai 3 TGR Marche sul canale 32 UHF e si vede regolarmente.
Mi sembra strano ieri sera l'ho visto spesso la Rai sul VHF 5 e c'era sempre segnale al massimo 100% senza nemmeno uno squadrettamento.happymouse ha scritto:ieri sera il mux Rai VHF squadrettava di brutto..pur avendo un ottimo segnale
ho riprovato poco fa..è tornato tutto normale..
cmq ..questo DTT son gioie e dolori..![]()
ANDREA1P ha scritto:Sono arrivato a Montesilvano, e già da un primo controllo a casa di parenti sia a Montesilvano che Pescara per quanto riguarda i mux TIMB:
Dalla Maiella tutti e tre i mux perfetti.
Da San Silvestro:
TIMB 1 UHF 47 > Segnale e qualità un pò bassi ma tutti i canali si vedono senza squadrettare.
TIMB 3 UHF 48 > Segnale e qualità ottimi.
TIMB 2 UHF 60 > Segnale scarso, qualità ZERO. Nessun canale sintonizzabile.
Tutti gli altri mux da San Silvestro arrivano tutti perfetti.
RETECAPRI dalla Majella SPENTO.
si infatti..ANDREA1P ha scritto:C'è da dire che il VHF 5 da San Silvestro è uno dei più potenti di tutti i mux in Italia.
Purtroppo Timb non sta facendo nulla, avrà altre postazioni a cui pensare???? Mah.vibo68 ha scritto:![]()
Scusa, ma da quale zona controlli i segnali, sono tornato oggi a Montesilvano da Avezzano, dove il segnale e' potente su tutti i mux, e a casa ( abito via verrotti confine Pescara) la situazione Timb 2 e Timb 3 non e' cambiata oramai da 1 mese e 1/2 , solo La7 aggancia saltuariamente solo sulla prima presa di casa, Timb 1 al limite della qualita' si vede senza errori, per i rimanenti 2Timb tutto invariato( portante al 50%, qualita' vicina la 5% ). Mi piacerebbe sapere il risultato delle tue misurazioni ( se l'hai fatte ) nella mia zona, qualcuno sa se sono stati mossi i pannelli a S.Silvestro e adesso chi ha problemi, magari si trova in una zona d'ombra del segnale risultante da un vuoto creato dall'incrocio di fasci tra un pannello e un'altro ? Con un bacino di utenza come questo, e' possibile che ancora non e' stato fatto nulla? Saluti a tutti.......
ERCOLINO ha scritto:Primo giorno a Silvi Marina.
I 3 Mux TIMB non si vedono ,vabbe tanto sto in spiaggia
Lido Copacabana ,ultima fila vicino al campetto di calcetto![]()
Morpheus1969 ha scritto:maiella sono fortissimi.
orange03 ha scritto:ciao ercolino, io sto in vacanza a francavilla al mare hi hi hi...
comunque i problemi da foggia mi seguono anche a francavilla a mare!!!
antenna centralizzata, con una miriade di antenne orientate su maiella e s.silvestro, conclusione vedo quasi tutto bene, invece segnale che va e che viene di timb1-2-3 molto variabile, praticamente sporitalia del ch60 quasi sempre assente qualche volta si affaccia, la7 idem con patatine ad esempio oggi assente completamente, anche reteA fa schifo, per il resto tutto ok,
pero' la vedo dura a far intervenire l'antennista sull'antenna condominiale, perchè quasi tutti hanno la parabola e quindi stanno a posto, io purtroppo sono messo male perchè il mio appartamento è orientato in una posizione con non posso montare la parab sat purtroppo......!
ritonardo ai problemi timb e reteA sono problemi loro oppure problemi miei e quindi devo insistere per far muovere l'antenna condominiale???